|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ons_16371.html
ArenaNet annuncia la data di inizio del beta test sul MMORPG che l'ha resa celebre nel mondo. Guild Wars continua ad essere l'unico MMORPG di vetta che non richiede il pagamento di un abbonamento mensile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi sa che è ora di abbandonare Knight OnLine! C'è stata in queti tempi una costante migrazione verso questo titolo, piu' che WOW. Sicuramente la "quasi" gratuità - il gioco è a prezzo pieno - ha pagato, ma le espansioni costano! Da provare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Mitico!
Non ci gioco molto perchè gli MMORPG occupano tanto quanto un lavoro a tempo pieno per poter avere dei personaggi competitivi... Però ammeeto che è veramente BELLO! Graficamente compete con WOW alla grande! Unica pecca.. a mio parere... che rende il gioco un po' monotono è il fatto di non poter agire con altri persoaggi una volta iniziata una Quest... l'inerazione con gli altri la trovi nelle città e nel party... una volta caricata la missione trovi solo memici AI... Per il resto lo ritengo un gran Gioco. Ciao
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Finalmente una notizia su GW
![]() Comunque per ampliare ... c'è già stato un weekend di beta test PvP (al quale potevano partecipare TUTTI) durante il quale si son potute provare le nuove classi, che ha riscosso un grande successo (server un pò rallentati ma mai intasati, in Gw non esistono code per entrare, MAI ![]() Questo prossimo weekend invece coinvolgerà soprattutto la parte PvE perchè verranno mostrare le nuove zone, avamposti terre da esplorare etc...oltre alle nuove due classi ![]() Quote:
![]() occhio che Gw non è proprio un MMORPG ![]() E spendere altri 26€ circa ogni ANNO (uscirà un'esp. all'anno) sono una miseria rispetto ai 12€ MENSILI dei mmorpg ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 13-02-2006 alle 10:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bello quasi a a gratis... però?
Però prima o poi i soldi finiranno e chi manterrà i server? Boh nn capisco perchè lamentarsi per un 12 euro al mese spesi per mantenere chi lavora al constante aggiornamento e alla costante manutenzione. E poi basta farsi due conti per capire che è molto conveniente come prezzo: Se io esco due sere in un pub spendo almeno 12 euro, con una decina di ore di divertimento. Con WOW spendo 12 euro e ditemi: qualcuno ci gioca meno di 10 ore al mese? AH AH AH
Ecco qui smontata qualsiasi tesi del "costa troppo" per ciò che dà! Basta essere un pò obiettivi e tutto può essere visto nella sua reale dimensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x deck
quasi tutti i miei amici hanno migrato a GW avendo iniziato da Knight on Line... i pochissimi che ci giocano ancora, 2 credo, non hanno ceduto proprio per il motivo di cui sopra... la duttilità di poter conoscere,cambiare,modificare tutti i membri del Party in qualsiasi momento anche nel bel mezzo di una campagana APOS-GOLEM-ARPIE... in GW inizi la quest con un party... se hai un niubbo te lo devi sciroppare fino alla fine a forza di REZZARLO! Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Un anno di Wow mi costa 144€, contro il 26€ per l'espansione di Guild Wars. Secondo me non ce' confronto. Ci sono delle persone normali che non passano la vita davanti allo schermo del pc per giocare ai mmorpg, forse mi va di giocare solo 5 ore al mese che ne sai ? Con Guild Wars ho tutta la liberta' che voglio, gioco quando mi pare, il numero di ore e' irrilevante mentre a WOW vedo ancora persone che ragionano il termini di ore. Se non giochi minimo tot ore non rientri nei costi dell'abbonamento (non ho fatto altro che riprendere il tuo ragionamento ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I server non sono così stressati (meno carico, meno manutenzione, meno spese) come negli altri giochi perchè le sessioni di gioco sono ad istanze, quindi riflettiamo prima di trarre conclusioni. costante aggiornamento e manutenzione ![]() Update - Friday, January 06 Update - Friday, January 13 Update - Thursday, January 19 Update - Friday January 20 Update - Monday January 23 Update - Thursday January 26 Update - Monday February 6 Update - Thursday February 9 Update - Friday February 10 Questi sono gli ultimi aggiornamenti consistenti di GW, senza contare le piccole modifiche e correzioni alla mappa che ti scarichi in streaming mentre stai giocando o anche i doppi aggiornamenti giornalieri che capitano spesso ![]() fatti, non pugnette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x trecca...
ho visto un paio di volte WOW ed effettivamente anche per me GW gli da LE PASTE con quel filtro AA a 4x attivo!... volevo evitare i flame... ![]() x Neo2xxx... io non credo di passare più di 10 ore al mese al PC... anzi l'ultima connessione seria mi sembra di averla fatta a metà gennaio ![]() Quindi per me sarebbero soldi buttati un gioco ad abbonamanto... e poi un'altra cosa... se pago un abbonamento perchè DEVO pagare anche il gioco? Ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 13-02-2006 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
p.s.
Che spettacolo le Armi Natalizie !? lo scudo caramella! il bastone di zucchero rosso e bianco! ![]() e le quest? I Grinch che fregano i egali ai bambini e li fanno esplodere!! ![]() Mi è bastato il cambio della pagina di ingresso con il personaggio sul pennone di pietra in mezzo al mare! ![]() Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
OT
io 12 euro li spendo in meno di mezz'ora al pub Fine OT :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Esistono altri MMORPG gratuiti sulla rete. Io ultimamente gioco su
flyff.gpotato.com Da questo sito scarichi gratuitamente il client lo installi e ti connetti ad uno dei server attivi. La grafica è 3D ed è molto carino/intrigante...provatelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ci credo che compete... c'e' meta' del vecchio staff blizzard con le palle li dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
MA UNA DEMO?
Mi chiedevo chi volesse provare il gioco senza comprarlo a scatola chiusa ? io ultimamente gioco a Rakion molto carino, gratis e senza troppe pretese ma il genere è leggermente diverso.. ora sono incuriosito da GW piu che altro per la grafica molto curata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x vegetagt... Dammi retta, vale la pena... anche se spedi 25-30 euro per il gioco nonhai obblighi di connessione o canoni... la grafica è veramente eccellente e ti basta una scheda con filtro Antianalising a 4x (9600pro in su o FX 5700 in su) ovvero "0" spesa per requisiti hardware... Gente FISSATA ,e credimi quando dico fissata, ci sta giocando da più di una anno... è un gioco che si rinnova sempre... e poi se ti rompi i maroni lo vendi che ti frega... al massimo ci rimetti 10-15 euro... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Interessante il fatto che questo titolo non richiede il pagamento di un abbonamento mensile.
Sono tutt'ora contrario ai gdr online, IMHO senza fine e troppo onerosi in termini di tempo da dedicarci, ma chissà forse questo lo provo, forse....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come giokatore ormai fin dalla sua uscita lo consiglio a tutti!!! grafica eccellente, interfaccia e server in ITA e niente canone mensile!!!!
Bè che dire... vi aspetto in game magari ci incontreremo pure in qualke sfida... se volete qualke info in + kiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io gioco a Guild da un po', e ho quasi finito la storia. Devo dire che, come tutto del resto, ha dei pregi e dei difetti: tra i difetti indubbiamente il fatto che le città sono "piatte", nel senso che non ci sono costruzioni in cui entrare; il sistema delle classi secondarie, che secondo me poteva essere fatto meglio; la scarsa funzionalità delle gilde. Tra i pregi ci sono sicuramente una buona grafica (per me una grafica bella è quella di everquest2, che però ovviamente richiede ben altro hardware per girare!), il fatto che non necessita costi aggiuntivi (il mio tempo è occupato in gran parte dagli studi universitari, e quando sono libero mi va anche di uscire con gli amici e la mia ragazza; a Guild ci gioco nei ritagli, quindi non dover pagare un tot al mese è un grande vantaggio!); il fatto che il gioco è disegnato in modo da essere apprezzato anche dai non maniaci dei giochi di ruolo, o da chi ha poco tempo da dedicarci (spostamenti rapidi con teletrasporto, non ci sono quest noiose tipo uccidi tot mostri, si riesce a salire di livello senza dover giocare migliaia di ore); infine gli aggiornamenti, che non sono mai molto sostanziosi, ma spesso introducono delle cose molto carine, come ad halloween o a Natale.
In conclusione è un gioco che mi sento assolutamente di consigliare, e ancor di più se con questa espansione miglioreranno alcune cose, come sembra, anche perchè se stufa o non piace lo si rivende e la perdita è irrisoria. Ecco, poi, chi me lo vuole paragonare a WOW... sinceramente mi fa proprio un po' ridere di compassione! La grafica di WOW è semplicemente penosa, secondo me è paragonabile a quella di Vampire the masquerade, che però è un gioco di sei anni fa!!! Io posso capire che uno mi dica che gli piace WOW per la storia, etc... ma che mi si dica che è bella la grafica lo ritengo proprio inaccettabile, tutta spigolosa, con le texture tutte sfuocate e sgranate! E per chi ritiene spesi meglio i soldi dell'abbonamento di WOW, rispetto a quelli spesi per uscire la sera... Beh, ragazzo mio, forse hai un po' di confusione su cos' è la vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.