Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2006, 09:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ons_16371.html

ArenaNet annuncia la data di inizio del beta test sul MMORPG che l'ha resa celebre nel mondo. Guild Wars continua ad essere l'unico MMORPG di vetta che non richiede il pagamento di un abbonamento mensile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:57   #2
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Mi sa che è ora di abbandonare Knight OnLine! C'è stata in queti tempi una costante migrazione verso questo titolo, piu' che WOW. Sicuramente la "quasi" gratuità - il gioco è a prezzo pieno - ha pagato, ma le espansioni costano! Da provare...
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:04   #3
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Mitico!
Non ci gioco molto perchè gli MMORPG occupano tanto quanto un lavoro a tempo pieno per poter avere dei personaggi competitivi... Però ammeeto che è veramente BELLO! Graficamente compete con WOW alla grande!
Unica pecca.. a mio parere... che rende il gioco un po' monotono è il fatto di non poter agire con altri persoaggi una volta iniziata una Quest... l'inerazione con gli altri la trovi nelle città e nel party... una volta caricata la missione trovi solo memici AI...
Per il resto lo ritengo un gran Gioco.
Ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:06   #4
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Finalmente una notizia su GW
Comunque per ampliare ... c'è già stato un weekend di beta test PvP (al quale potevano partecipare TUTTI) durante il quale si son potute provare le nuove classi, che ha riscosso un grande successo (server un pò rallentati ma mai intasati, in Gw non esistono code per entrare, MAI ).
Questo prossimo weekend invece coinvolgerà soprattutto la parte PvE perchè verranno mostrare le nuove zone, avamposti terre da esplorare etc...oltre alle nuove due classi e potranno partecipare tutti i possessori del gioco (che dispongono di 3 inviti ciascuno da passare ad amici).

Quote:
Originariamente inviato da deck
Mi sa che è ora di abbandonare Knight OnLine! C'è stata in queti tempi una costante migrazione verso questo titolo, piu' che WOW. Sicuramente la "quasi" gratuità - il gioco è a prezzo pieno - ha pagato, ma le espansioni costano! Da provare...
Prezzo pieno -> play.com.. lo trovi a 26€

occhio che Gw non è proprio un MMORPG

E spendere altri 26€ circa ogni ANNO (uscirà un'esp. all'anno) sono una miseria rispetto ai 12€ MENSILI dei mmorpg

Quote:
Originariamente inviato da Cappej
Graficamente compete con WOW alla grande!
detto in modo rude... visto che li ho provati entrambi: gli da la m**** a WoW, altro che competere

Ultima modifica di trecca : 13-02-2006 alle 10:12.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:07   #5
neo2xxx
Member

Iscritto dal: May 2002
Bello quasi a a gratis... però?

Però prima o poi i soldi finiranno e chi manterrà i server? Boh nn capisco perchè lamentarsi per un 12 euro al mese spesi per mantenere chi lavora al constante aggiornamento e alla costante manutenzione. E poi basta farsi due conti per capire che è molto conveniente come prezzo: Se io esco due sere in un pub spendo almeno 12 euro, con una decina di ore di divertimento. Con WOW spendo 12 euro e ditemi: qualcuno ci gioca meno di 10 ore al mese? AH AH AH
Ecco qui smontata qualsiasi tesi del "costa troppo" per ciò che dà! Basta essere un pò obiettivi e tutto può essere visto nella sua reale dimensione
neo2xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:15   #6
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

x deck

quasi tutti i miei amici hanno migrato a GW avendo iniziato da Knight on Line... i pochissimi che ci giocano ancora, 2 credo, non hanno ceduto proprio per il motivo di cui sopra... la duttilità di poter conoscere,cambiare,modificare tutti i membri del Party in qualsiasi momento anche nel bel mezzo di una campagana APOS-GOLEM-ARPIE... in GW inizi la quest con un party... se hai un niubbo te lo devi sciroppare fino alla fine a forza di REZZARLO!
Ciao
Old 13-02-2006, 10:16   #7
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
occhio che Gw non è proprio un MMORPG
Ho guild wars ma non ho mai provato altro, pensavo fosse un MMORPG, quali differenze ci sono?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:16   #8
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neo2xxx
Però prima o poi i soldi finiranno e chi manterrà i server? Boh nn capisco perchè lamentarsi per un 12 euro al mese spesi per mantenere chi lavora al constante aggiornamento e alla costante manutenzione. E poi basta farsi due conti per capire che è molto conveniente come prezzo: Se io esco due sere in un pub spendo almeno 12 euro, con una decina di ore di divertimento. Con WOW spendo 12 euro e ditemi: qualcuno ci gioca meno di 10 ore al mese? AH AH AH
Ecco qui smontata qualsiasi tesi del "costa troppo" per ciò che dà! Basta essere un pò obiettivi e tutto può essere visto nella sua reale dimensione
Tu e la matematica fate 2 vedo.
Un anno di Wow mi costa 144€, contro il 26€ per l'espansione di Guild Wars.
Secondo me non ce' confronto.
Ci sono delle persone normali che non passano la vita davanti allo schermo del pc per giocare ai mmorpg, forse mi va di giocare solo 5 ore al mese che ne sai ?
Con Guild Wars ho tutta la liberta' che voglio, gioco quando mi pare, il numero di ore e' irrilevante mentre a WOW vedo ancora persone che ragionano il termini di ore.
Se non giochi minimo tot ore non rientri nei costi dell'abbonamento (non ho fatto altro che riprendere il tuo ragionamento ) .
Old 13-02-2006, 10:21   #9
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da neo2xxx
E tu credi che Arena.net va in perdita?
I server non sono così stressati (meno carico, meno manutenzione, meno spese) come negli altri giochi perchè le sessioni di gioco sono ad istanze, quindi riflettiamo prima di trarre conclusioni.

costante aggiornamento e manutenzione
Update - Friday, January 06
Update - Friday, January 13
Update - Thursday, January 19
Update - Friday January 20
Update - Monday January 23
Update - Thursday January 26
Update - Monday February 6
Update - Thursday February 9
Update - Friday February 10

Questi sono gli ultimi aggiornamenti consistenti di GW, senza contare le piccole modifiche e correzioni alla mappa che ti scarichi in streaming mentre stai giocando o anche i doppi aggiornamenti giornalieri che capitano spesso

fatti, non pugnette
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 10:30   #10
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

x trecca...

ho visto un paio di volte WOW ed effettivamente anche per me GW gli da LE PASTE con quel filtro AA a 4x attivo!... volevo evitare i flame...

x Neo2xxx...

io non credo di passare più di 10 ore al mese al PC... anzi l'ultima connessione seria mi sembra di averla fatta a metà gennaio
Quindi per me sarebbero soldi buttati un gioco ad abbonamanto... e poi un'altra cosa... se pago un abbonamento perchè DEVO pagare anche il gioco?

Ciao

Ultima modifica di Cappej : 13-02-2006 alle 10:33.
Old 13-02-2006, 10:31   #11
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Tu e la matematica fate 2 vedo.
Un anno di Wow mi costa 144€, contro il 26€ per l'espansione di Guild Wars.
Secondo me non ce' confronto.
Ci sono delle persone normali che non passano la vita davanti allo schermo del pc per giocare ai mmorpg, forse mi va di giocare solo 5 ore al mese che ne sai ?
Con Guild Wars ho tutta la liberta' che voglio, gioco quando mi pare, il numero di ore e' irrilevante mentre a WOW vedo ancora persone che ragionano il termini di ore.
Se non giochi minimo tot ore non rientri nei costi dell'abbonamento (non ho fatto altro che riprendere il tuo ragionamento ) .
concordo pienamente...
Old 13-02-2006, 10:38   #12
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

p.s.

Che spettacolo le Armi Natalizie !? lo scudo caramella! il bastone di zucchero rosso e bianco!
e le quest? I Grinch che fregano i egali ai bambini e li fanno esplodere!!
è fatto troppo bene ... soprattutto e PENSATO bene...

Mi è bastato il cambio della pagina di ingresso con il personaggio sul pennone di pietra in mezzo al mare! troppo mitico!

Ciao
Old 13-02-2006, 10:39   #13
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
OT

io 12 euro li spendo in meno di mezz'ora al pub

Fine OT

:P
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:17   #14
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
Esistono altri MMORPG gratuiti sulla rete. Io ultimamente gioco su
flyff.gpotato.com
Da questo sito scarichi gratuitamente il client lo installi e ti connetti ad uno dei server attivi.
La grafica è 3D ed è molto carino/intrigante...provatelo
Worp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:27   #15
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ci credo che compete... c'e' meta' del vecchio staff blizzard con le palle li dentro
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:50   #16
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
MA UNA DEMO?

Mi chiedevo chi volesse provare il gioco senza comprarlo a scatola chiusa ? io ultimamente gioco a Rakion molto carino, gratis e senza troppe pretese ma il genere è leggermente diverso.. ora sono incuriosito da GW piu che altro per la grafica molto curata..
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 12:08   #17
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
ci credo che compete... c'e' meta' del vecchio staff blizzard con le palle li dentro
'AZZ! questa non la sapevo...

x vegetagt...

Dammi retta, vale la pena... anche se spedi 25-30 euro per il gioco nonhai obblighi di connessione o canoni... la grafica è veramente eccellente e ti basta una scheda con filtro Antianalising a 4x (9600pro in su o FX 5700 in su) ovvero "0" spesa per requisiti hardware... Gente FISSATA ,e credimi quando dico fissata, ci sta giocando da più di una anno... è un gioco che si rinnova sempre... e poi se ti rompi i maroni lo vendi che ti frega... al massimo ci rimetti 10-15 euro...
Old 13-02-2006, 12:15   #18
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Interessante il fatto che questo titolo non richiede il pagamento di un abbonamento mensile.
Sono tutt'ora contrario ai gdr online, IMHO senza fine e troppo onerosi in termini di tempo da dedicarci, ma chissà forse questo lo provo, forse....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 14:40   #19
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Come giokatore ormai fin dalla sua uscita lo consiglio a tutti!!! grafica eccellente, interfaccia e server in ITA e niente canone mensile!!!!
Bè che dire... vi aspetto in game magari ci incontreremo pure in qualke sfida... se volete qualke info in + kiedete pure
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 18:20   #20
broly123456
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Io gioco a Guild da un po', e ho quasi finito la storia. Devo dire che, come tutto del resto, ha dei pregi e dei difetti: tra i difetti indubbiamente il fatto che le città sono "piatte", nel senso che non ci sono costruzioni in cui entrare; il sistema delle classi secondarie, che secondo me poteva essere fatto meglio; la scarsa funzionalità delle gilde. Tra i pregi ci sono sicuramente una buona grafica (per me una grafica bella è quella di everquest2, che però ovviamente richiede ben altro hardware per girare!), il fatto che non necessita costi aggiuntivi (il mio tempo è occupato in gran parte dagli studi universitari, e quando sono libero mi va anche di uscire con gli amici e la mia ragazza; a Guild ci gioco nei ritagli, quindi non dover pagare un tot al mese è un grande vantaggio!); il fatto che il gioco è disegnato in modo da essere apprezzato anche dai non maniaci dei giochi di ruolo, o da chi ha poco tempo da dedicarci (spostamenti rapidi con teletrasporto, non ci sono quest noiose tipo uccidi tot mostri, si riesce a salire di livello senza dover giocare migliaia di ore); infine gli aggiornamenti, che non sono mai molto sostanziosi, ma spesso introducono delle cose molto carine, come ad halloween o a Natale.
In conclusione è un gioco che mi sento assolutamente di consigliare, e ancor di più se con questa espansione miglioreranno alcune cose, come sembra, anche perchè se stufa o non piace lo si rivende e la perdita è irrisoria.

Ecco, poi, chi me lo vuole paragonare a WOW... sinceramente mi fa proprio un po' ridere di compassione! La grafica di WOW è semplicemente penosa, secondo me è paragonabile a quella di Vampire the masquerade, che però è un gioco di sei anni fa!!!
Io posso capire che uno mi dica che gli piace WOW per la storia, etc... ma che mi si dica che è bella la grafica lo ritengo proprio inaccettabile, tutta spigolosa, con le texture tutte sfuocate e sgranate!
E per chi ritiene spesi meglio i soldi dell'abbonamento di WOW, rispetto a quelli spesi per uscire la sera... Beh, ragazzo mio, forse hai un po' di confusione su cos' è la vita!
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian