|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Google è invincibile?
Salve ragazzi, ho scritto questo articolo sul mio Blog:
http://www.leonardovaghaye.net/2006/...ma-imperfetto/ Google è una delle poche multinazionali che finora è riuscita a dare di sé un’immagine pulita, vincente e perfetta. Ma non pochi sono gli elementi che, negli ultimi tempi, stanno minando l’immagine del colosso di Mountan View. - Pulita? La censura cinese ha aperto le porte a fiumi di polemiche. - Vincente? Le azioni di Google sono crollate ben due volte in pochi giorni. - Perfetta? Google Analytics, dopo un avvio fallimentare (il prodotto, lanciato da subito in versione definitiva, e non BETA come altri prodotti della stessa casa), aveva sospeso le iscrizioni, ma ieri il servizio era rimasto inutilizzabile anche per gli utenti registrati per circa 36/48 ore. E tutto questo senza considerare che alcuni contestano una clausola del programma AdSense Google Referrals e che Google Video ha sofferto uno stop degli upload per lungo tempo ed un cambio di tecnologia, da videolan a flash. Chiariamoci: Google non sta crollando, anzi, si tratta probabilmente della più temibile azienda capace di sfidare il colosso Microsoft. Ma è anche innegabile che stia iniziando a mostrare i primi preoccupanti segni di debolezza. Vorrei sapere... Che ne pensate? Condividete? O siete inarrestabili fans di google? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forza Google!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
gogle e famosissimo forza gogle
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me google piace...ma non penso sia pulita anzi...
dove girano tanti soldi non c'e' mai la "pulizia"... un giorno google potrebbe arrivare ad un livello in cui potrebbe metterlo nel agli user...mentre bill lo sta facendo a gradi... cmq quello su cui nn piove e' che pulita non e'.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

agli user...