|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Problema PS2 slim
ciao a tutti...vi espongo il mio problema: ho una ps2 il cui trasformatore (alimentatore) è di quelli difettati che rientra nella campagna di richiamo della Sony...
peccato che è da 2 mesi che nn riesco a fare l'ordine!!!!!! mi spiego meglio: nel sito della play, c'è una pagina su questo richiamo...si inseriscono i propri dati e...puff!!! niente,viene fuori che c' un problema,di riprovare più tardi!!! è da 2 mesi che sto riprovando!!! nn è che la sony lo stia facendo apposta?? qualcuno è riuscito in questa procedura? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
chiama il n° telefonico dell'assistenza e fai presente il problema
se non sbaglio la richiesta di sostituzione dell'alimentatore si dovrebbe poter fare anche per telefono ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
si anche via telefono,ora il numero non lo ricordo ma lo trovi sempre su quel sito(mi pare!),fai in fretta che l'alimentatore potrebbe diventare bollente(così dicono,penso sia questo il difetto) e magari ti squagli tutto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Lascia stare che la cosa migliore è chiamare al numero verde. Il modulo non funzia.
Chiama il numero verde.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
io me ne sono fatto sostituire uno
www.ps2ac.com voglio vedere cosa succede se non glielo rispedisco...... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.