|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16349.html
La tecnologia NVIDIA SLI, per l'utilizzo in parallelo di due schede video, debutterà presto anche nel settore dei notebook per gamers Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chissà che consumi ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
chissà se riesce a fare il boot alimentato a batteria....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
includeranno nel prezzo dei ditali per evitare l'ustione toccando la tastiera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I consumi delle due schede ci saranno penso solo quando alimentato da rete, e cmq saranno credo inferiori ad una 7800 GTX da desktop.
Il target deve essere inquadrato in una nicchia strettissima di mercato, è ovvio che per tutti gli altri è una assurdità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io personalmente inizio a credere che per chi necessita di un desktop è forse più interessante comprare un portatile del genere: reparto video ai massimi livelli, schermo da 19'' credo anche raid 0 per i 2 dischi ed hai un sistema molto facilmente trasportabile per lan party, partite multiplayer con amici, o cmq spostamenti da fare saltuariamente (vacanze etc..)
Un desktop tradizionale ti preclude tutto ciò a meno di non voler montare/smontare il sistema continuamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Non riesco che a pensare una cosa : che spreco !
E chissà che prezzo avrà! Anch'io gioco con i miei amici in lan, ma non mi comprerei mai un abominio del genere, totalmete anti-portatile. Che portatile è un portatile 19", quindi pesante e senza autonomia? Spero che almeno non facciano gli ipocriti e non inseriscano neppure la batteria, almeno lo alleggeriscono. Era meglio concentrare le ricerche verso altre direzioni, tipo la riduzione dei consumi e della dissipazione delle attuali GPU, piuttosto che trovare il modo di metterne 2 in un laptop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
già è inutie su desktop lo SLI....figuratevi su notebook...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In effetti è un bel mattone; alimentato con la rete elettica e con un monitor a risoluzione > 1280x1024 potrebbe avere un suo ottimo utilizzo in ambito professionale x architetti ed ingegneri. Sono curioso di sapere che HD monterà.
E' un abominio se uno se lo compra per giocarci e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
A me non sembra male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Secondo me e' tutto un problema di definizioni
![]() Quello non e' un portatile, e' un trasportabile... e' diverso! Non ho trovato il peso, ma posso immaginare senza timore di essere smentito che non sara' inferiore ai 5kg, probabilmente di piu'. Una roba del genere va bene per star ferma sulla scrivania, e per brevi (quanto faticose) trasferte in giro per la casa!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Secondo me i portatili non sono fatti per giocare. Già è dispendioso stare dietro ad un desktop dove rivendere una scheda video è più semplice ed è più facile da aggiornare, figurati dietro ad un "trasportabile" del genere che lo devi cambiare del tutto perdendoci un mare di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Personalmente trovo inutile un portatile del genere per le mie esigenze..... trovo inutile anche un qualsiasi desktop con 2 vga...
Cmq per gli enthusiast (bel termine per definire i "fissati") può essere una soluzione: in quanto per casa assicura una notevole potenza, e se lo si vuole portare in giro si può! Non è un vero e proprio portatile, bensì, un "portabile" Rimango però dell'idea, che una tale potenza non serva a nulla....3dmark escluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
IMHO già un laptop da 17" è consigliato solo ad un utenza professionale.
Un 19" è semplicemente senza senso. Un "vero" portatile rimane realmente tale fino ai 15", e al di sotto dei 2.5 - 3 Kg max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
...un piccolo refuso dovuto forse all'abitudine, nell'articolo si parla "del produttore americano Window PC" mentre sul display del portatile raffigurato c'è scritto "WidowPC". Il link è corretto.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.