|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Need For Speed: Most Wanted
io l'ho preso oggi, devo dire ke in linea di massima mi à piaciuto ma alcune scelte nn mi sono piaciute, a partire dalla mancanza di diversi pezzi della carrozzeria come i paraurti, marmitte, fari e neon (devo anke dire ke in NFSU2 c'erano parekkie cose inutili come i neon motore le sospensioni o gli accessori del cofano di dietro, tutte cose x me inutili tanto mentre si correva nn si vedevano; invece ora in pokissimi minuti si ha un'auto pompata), devo anke dire ke la grafica è un pò peggiorata ma nn è proprio così catastrofica come alcuni dicono a me il framerate si mantiene stabile anke con molta polizia presente; poi tutte le altre cose mi sono piaciute come il fatto della blacklist o della taglia sull'auto. vorrei sapere voi ke ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
di che versione parli? io ce l'ho sull'xbox e la grafica a mio avviso è migliorata... si è piu' "sporca" ma con mille dettagli in piu'!! inoltre, come dici tu, tutte le scene con mille auto della pula sono perfette!!
cmq mi ci sto ingarellando un sacco ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
parlo della versione ps2, devo dire ke l'aggiunta della polizia ha ravvivato di molto il gioco,+ è alta la tua taglia piu in fretta vengono gli sbirri e seminarli con la tua auto elaborata è una vera goduria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
anche io ho il titolo per xbox e confermo quello che dice rikkardo, la grafica a volte può sembrare leggermente più sporca degli underground ma è molto più dettagliata
![]() i palazzi sono ben renderizzati e anche le altre autovetture, forse sono solo le textures dell'asfalto che potevano essere migliorate un qualcosina ma non si nota più di tanto ![]() il gioco è divertentissimo, la polizia è spettacolare, è furba ed è spettacolo ascoltare cosa dicono alla radio mentre ti inseguono ![]() a me sembra che l'IA sia molto buona e il framerate anche con molte auto è stabile, non capisco chi dice il contrario ![]() il gioco è pieno di chicche: 1. la storia che nasce da una sfida da cui ti ritrovi senza macchina e devi andartene a comprare una nuova e iniziare a modificarla e a gareggiare 2. la tipa che ti sta sempre accanto che è una gran bella pollastra 3. le scene dei salti 4. le scene di quando per strada incontri una volante, il tempo si ferma e ti sale la tensione 5. i nascondigli in tutta la città 6. i punti in cui crashare durante gli inseguimenti per creare dei diversivi 7. la modalità rallentatore che in alcuni casi è molto utile 8. i modelli di auto tra cui anche la nuova punto che è uno spettacolo 9. il fatto di poter crashare quasi tutto 10. sfondare un blocco stradale è una cosa goduriosa proprio 11. tante altre cose che ora non mi sovvengono... ![]() vado a fare una partitina prima di andare a lavoro va ![]() PS. da leggere attenzione: non dite che most wanted è un bel gioco ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto nella discussione. Che differenza c'è tra Need for speed most wanted e Need for speed most wanted black edition?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
raga scusate se mi intrometto.. ma posso dire la mial sulla psp version?
da premettere che non sono un forte giocatore ma ho trovato questo titolo per la psp semplicemente spettacolare... controllo fantastica e grafica per la piccola(solo per dimensioni) di casa sony veramente da paura.. consigliatissimo ![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Monza
|
Quote:
So che pre il pc c'è la patch per trasformare la normale in BE, ma per la Play o l'XBox nn credo ci sia niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io ci sto giocando su x360... che dire, non è un capolavoro. Ha i suoi difetti. Ma non lo definirei nemmeno un aborto. Insomma, io ho anche Forza Motorsport, e sono due cose totalemnte differenti.
Truzzare i bolidi alla fin fine è divertente. Sbloccare un po' di pezzi, e personalizzarsi la macchina. La giocabilità a mio parere è buona. Ci si diverte, il senso di velocità è reso benone, con i suoi effetti di blur e di luce. Rispetto agli NFSU ed NFSU2 qui abbiamo anche delle macchinine di tutto rispetto, come gallardo, murcielago ed SLR... Le quali mi riservo bene di truzzare però! LOL Nel complesso il gioco dà l'idea di essere ben curato; i menu e le scene di intermezzo sono realizzate molto bene, ed aiutano ad immedesimarsi nel gioco. Sono state aggiunte delle tipologie di corse (come quella fra i caselli ed i velox). Niente di trascendentale, ma almeno si varia un po' fra i soliti knockout e sprint. Colonna sonora non all'altezza del primo, ma sempre piacevole. Effettivamente un framerate troppo ballerino per un titolo su x360 che, sì, ha la sua grafica da mettere in mostra, ma nulla di così eccezionale.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
qualcuno l ha finito? io son bloccato al 3 posto perche se uso una macchina di livello 4/5 è impossibile scappare dalla polizia, se ne usi una di livello 1 ci metti ore per fare punti...consigli?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Io l'ho provato dopo averlo testato a fondo su pc... una parola sola: va a scatti.
Non è fluido come sul pc, ok che l'ho provato @ 1080i, ma spendere 400 € di console + 60€ di gioco per poi vederlo andare a scatti mi sembra un pò una boiata.... Stesso risultato a Quake4 in scene particolarmente complicate
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessuno l ha finito?
![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io devo sfidare il numero 9 della black...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() io lo provato su pc: - installazzione in corso.... - caricamento in corso...... - uscita in corso.... morale della favola : un pc proprio di letame ho.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti
chiedo a voi di questo forum che probabilmente ne sapete qualcosa in più io spesso acquisto da play.com (per lo più CD musicali), famoso sito straniero con ottimi prezzi, però già con MGS3 mi sono ritrovato con un gioco inglese-francese, e per fortuna che conosco il francese ora vorrei prendere questo nuovo Need For Speed per la mia PS2, ma vorrei prima sapere in che lingua è, MGS3 quà non lo trovavo quasi da nessuna parte (l'ho preso molto dopo l'uscita) e da play costava davvero meno, ma Most Wanted volendo lo troverei quì a non troppo di più e saprei di averlo in italiano (se poi non c'è manco il francese nella versione che vende play e chi lo capisce il parlato) se qualcuno perciò conosce il sito e ha idea in che lingue dovrebbe essere mi farebbe un favore snake.mgs3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque io c'ho comprato un po'di roba ed era tutta in inglese... Ultima modifica di The Demon : 23-12-2005 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.