Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 00:02   #1
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Need For Speed: Most Wanted

io l'ho preso oggi, devo dire ke in linea di massima mi à piaciuto ma alcune scelte nn mi sono piaciute, a partire dalla mancanza di diversi pezzi della carrozzeria come i paraurti, marmitte, fari e neon (devo anke dire ke in NFSU2 c'erano parekkie cose inutili come i neon motore le sospensioni o gli accessori del cofano di dietro, tutte cose x me inutili tanto mentre si correva nn si vedevano; invece ora in pokissimi minuti si ha un'auto pompata), devo anke dire ke la grafica è un pò peggiorata ma nn è proprio così catastrofica come alcuni dicono a me il framerate si mantiene stabile anke con molta polizia presente; poi tutte le altre cose mi sono piaciute come il fatto della blacklist o della taglia sull'auto. vorrei sapere voi ke ne pensate?
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 01:28   #2
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
di che versione parli? io ce l'ho sull'xbox e la grafica a mio avviso è migliorata... si è piu' "sporca" ma con mille dettagli in piu'!! inoltre, come dici tu, tutte le scene con mille auto della pula sono perfette!!

cmq mi ci sto ingarellando un sacco , molto piu' divertente degli underground... l'aggiunta del fattore polizia è meravigliosa....finalmente l'hanno fatta come si deve... era una cosa che desideravo dai tempi dei primi nfs... una polizia come si deve!... ed eccola!
Old 29-11-2005, 11:12   #3
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
parlo della versione ps2, devo dire ke l'aggiunta della polizia ha ravvivato di molto il gioco,+ è alta la tua taglia piu in fretta vengono gli sbirri e seminarli con la tua auto elaborata è una vera goduria .
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 11:34   #4
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
anche io ho il titolo per xbox e confermo quello che dice rikkardo, la grafica a volte può sembrare leggermente più sporca degli underground ma è molto più dettagliata

i palazzi sono ben renderizzati e anche le altre autovetture, forse sono solo le textures dell'asfalto che potevano essere migliorate un qualcosina ma non si nota più di tanto

il gioco è divertentissimo, la polizia è spettacolare, è furba ed è spettacolo ascoltare cosa dicono alla radio mentre ti inseguono

a me sembra che l'IA sia molto buona e il framerate anche con molte auto è stabile, non capisco chi dice il contrario

il gioco è pieno di chicche:

1. la storia che nasce da una sfida da cui ti ritrovi senza macchina e devi andartene a comprare una nuova e iniziare a modificarla e a gareggiare

2. la tipa che ti sta sempre accanto che è una gran bella pollastra

3. le scene dei salti

4. le scene di quando per strada incontri una volante, il tempo si ferma e ti sale la tensione

5. i nascondigli in tutta la città

6. i punti in cui crashare durante gli inseguimenti per creare dei diversivi

7. la modalità rallentatore che in alcuni casi è molto utile

8. i modelli di auto tra cui anche la nuova punto che è uno spettacolo

9. il fatto di poter crashare quasi tutto

10. sfondare un blocco stradale è una cosa goduriosa proprio

11. tante altre cose che ora non mi sovvengono...

vado a fare una partitina prima di andare a lavoro va

PS. da leggere attenzione: non dite che most wanted è un bel gioco
Old 29-11-2005, 15:33   #5
Vale Rossi 46
Registered User

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto nella discussione. Che differenza c'è tra Need for speed most wanted e Need for speed most wanted black edition?
Vale Rossi 46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 21:31   #6
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
raga scusate se mi intrometto.. ma posso dire la mial sulla psp version?
da premettere che non sono un forte giocatore ma ho trovato questo titolo per la psp semplicemente spettacolare...
controllo fantastica e grafica per la piccola(solo per dimensioni) di casa sony veramente da paura..
consigliatissimo
Old 09-12-2005, 08:46   #7
The Demon
Registered User

L'Avatar di The Demon

Iscritto dal: May 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Vale Rossi 46
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto nella discussione. Che differenza c'è tra Need for speed most wanted e Need for speed most wanted black edition?
La Black Edition ha 2 macchine in più(M3 GTR Elaborata e corvette '67), nella scatola c'è incluso un DVD(nn so bene di cosa...),ci sono un paio di kit estetici in più e poi la BE la vedndono solo in Canada e in Usa (credo per via della pirateria).
So che pre il pc c'è la patch per trasformare la normale in BE, ma per la Play o l'XBox nn credo ci sia niente.
The Demon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 10:39   #8
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Io ci sto giocando su x360... che dire, non è un capolavoro. Ha i suoi difetti. Ma non lo definirei nemmeno un aborto. Insomma, io ho anche Forza Motorsport, e sono due cose totalemnte differenti.

Truzzare i bolidi alla fin fine è divertente. Sbloccare un po' di pezzi, e personalizzarsi la macchina.
La giocabilità a mio parere è buona. Ci si diverte, il senso di velocità è reso benone, con i suoi effetti di blur e di luce.
Rispetto agli NFSU ed NFSU2 qui abbiamo anche delle macchinine di tutto rispetto, come gallardo, murcielago ed SLR... Le quali mi riservo bene di truzzare però! LOL

Nel complesso il gioco dà l'idea di essere ben curato; i menu e le scene di intermezzo sono realizzate molto bene, ed aiutano ad immedesimarsi nel gioco. Sono state aggiunte delle tipologie di corse (come quella fra i caselli ed i velox). Niente di trascendentale, ma almeno si varia un po' fra i soliti knockout e sprint.
Colonna sonora non all'altezza del primo, ma sempre piacevole.

Effettivamente un framerate troppo ballerino per un titolo su x360 che, sì, ha la sua grafica da mettere in mostra, ma nulla di così eccezionale.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:19   #9
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
qualcuno l ha finito? io son bloccato al 3 posto perche se uso una macchina di livello 4/5 è impossibile scappare dalla polizia, se ne usi una di livello 1 ci metti ore per fare punti...consigli?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 07:58   #10
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Io l'ho provato dopo averlo testato a fondo su pc... una parola sola: va a scatti.

Non è fluido come sul pc, ok che l'ho provato @ 1080i, ma spendere 400 € di console + 60€ di gioco per poi vederlo andare a scatti mi sembra un pò una boiata....

Stesso risultato a Quake4 in scene particolarmente complicate
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 10:55   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da iltoffa
Io l'ho provato dopo averlo testato a fondo su pc... una parola sola: va a scatti.

Non è fluido come sul pc, ok che l'ho provato @ 1080i, ma spendere 400 € di console + 60€ di gioco per poi vederlo andare a scatti mi sembra un pò una boiata....

Stesso risultato a Quake4 in scene particolarmente complicate
non e' certo con 2 conversioni di merda che puoi fare confronti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 13:27   #12
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

nessuno l ha finito?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Old 12-12-2005, 13:29   #13
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Io devo sfidare il numero 9 della black...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 17:56   #14
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale
qui abbiamo anche delle macchinine di tutto rispetto, come gallardo, murcielago ed SLR... Le quali mi riservo bene di truzzare però! LOL
e ci mancherebbe che truzziamo le Lambo...

io lo provato su pc:
- installazzione in corso....
- caricamento in corso......
- uscita in corso....
morale della favola : un pc proprio di letame ho....
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 23:36   #15
snake.mgs3
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti

chiedo a voi di questo forum che probabilmente ne sapete qualcosa in più

io spesso acquisto da play.com (per lo più CD musicali), famoso sito straniero con ottimi prezzi, però già con MGS3 mi sono ritrovato con un gioco inglese-francese, e per fortuna che conosco il francese

ora vorrei prendere questo nuovo Need For Speed per la mia PS2, ma vorrei prima sapere in che lingua è, MGS3 quà non lo trovavo quasi da nessuna parte (l'ho preso molto dopo l'uscita) e da play costava davvero meno, ma Most Wanted volendo lo troverei quì a non troppo di più e saprei di averlo in italiano (se poi non c'è manco il francese nella versione che vende play e chi lo capisce il parlato)

se qualcuno perciò conosce il sito e ha idea in che lingue dovrebbe essere mi farebbe un favore

snake.mgs3
snake.mgs3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 00:53   #16
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale
Io devo sfidare il numero 9 della black...
fino al numero 5 è ok...poi diventa impossibile
Old 17-12-2005, 13:15   #17
The Demon
Registered User

L'Avatar di The Demon

Quote:
Originariamente inviato da snake.mgs3
ciao a tutti

chiedo a voi di questo forum che probabilmente ne sapete qualcosa in più

io spesso acquisto da play.com (per lo più CD musicali), famoso sito straniero con ottimi prezzi, però già con MGS3 mi sono ritrovato con un gioco inglese-francese, e per fortuna che conosco il francese

ora vorrei prendere questo nuovo Need For Speed per la mia PS2, ma vorrei prima sapere in che lingua è, MGS3 quà non lo trovavo quasi da nessuna parte (l'ho preso molto dopo l'uscita) e da play costava davvero meno, ma Most Wanted volendo lo troverei quì a non troppo di più e saprei di averlo in italiano (se poi non c'è manco il francese nella versione che vende play e chi lo capisce il parlato)

se qualcuno perciò conosce il sito e ha idea in che lingue dovrebbe essere mi farebbe un favore

snake.mgs3
Scusa l'ignoranza, ma sto MGS3 cos'è ?
Comunque io c'ho comprato un po'di roba ed era tutta in inglese...

Ultima modifica di The Demon : 23-12-2005 alle 15:07.
Old 17-12-2005, 13:17   #18
The Demon
Registered User

L'Avatar di The Demon

Quote:
Originariamente inviato da hitman86
io l'ho preso oggi, devo dire ke in linea di massima mi à piaciuto ma alcune scelte nn mi sono piaciute, a partire dalla mancanza di diversi pezzi della carrozzeria come i paraurti, marmitte, fari e neon (devo anke dire ke in NFSU2 c'erano parekkie cose inutili come i neon motore le sospensioni o gli accessori del cofano di dietro, tutte cose x me inutili tanto mentre si correva nn si vedevano; invece ora in pokissimi minuti si ha un'auto pompata), devo anke dire ke la grafica è un pò peggiorata ma nn è proprio così catastrofica come alcuni dicono a me il framerate si mantiene stabile anke con molta polizia presente; poi tutte le altre cose mi sono piaciute come il fatto della blacklist o della taglia sull'auto. vorrei sapere voi ke ne pensate?
Una domanda : ci sono ancora le modalità Carriera e Esplora ??
Old 17-12-2005, 13:47   #19
snake.mgs3
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Demon
Scusa l'ignoranza, ma sto MGS3 cos'è ?
Comunque io ci'ho comprati un po'di roba ed era tutta in inglese...
Metal Gear Solid 3
snake.mgs3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 16:27   #20
The Demon
Registered User

L'Avatar di The Demon

Quote:
Originariamente inviato da snake.mgs3
Metal Gear Solid 3
Thanks...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian