|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
cod2 qualcuno mi passa l'ita?
ciao a tutti...
tempo fa ho tirato giù cod2 e quando l'ho installato mi sembrava che fosse in inglese,ho tirato giù anche il file di traduzione ing/ita e dopo fù totalmente ita adesso ho formattato e ho reinstallato cod2 solo che mi si installa in fra!!come cappero è possibile?? ho provato a usare lo stesso file di traduzione solo che secondo me mi da dei bug( vedi topic in schede video 6600gt ) quindi mi chiedevo se qualcuno avesse o un file di traduzione fra/ita o che abbia anche solo cod2 ita e che abbia voglia di passarmi i file.. qualcuno è disponibile,anche a passarmi i file tramite msn o ftp?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io mi lamenterei con il produttore perchè pur avendo scaricato il gioco da internet non hanno inserito l' italiano. Che scandalo!!!!!!!! Bah! Pfui!!!
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Guarda tu che faccia tosta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo scarichi melgiola prossima volta
![]() ![]() ps ci fui |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
caso mai volevi anche una cd key originale, così riuscivi anche a giocare online... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
melgiola? O_O |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Già hai ragione, anzi mandiamogli direttamente a casa la confezione originale con il dvd! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
cosa centra se l'ho scaricato o no??
ho detto solo che se qualcuno ce l'ha in ita o ha una traduzione me lo poteva dire..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che vai contro il regolamento del forum (e verrai sicuramente sospeso o bannato), ti sembra legale scaricare giochi crakkati? Mah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.