|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PISA] Cerco scheda madre + event. ram per CPU tualatin
Ho un pentium 3 mobile tualatin (specifiche) mi servirebbe:
- scheda madre atx (qualsiasi tipo di atx) preferibilmente buona come, se ho capito bene, la ASUS tusl2-C se riesco a trovare un venditore e quindi a sfruttare questo procio cerco anche RAM da abbinare: - 512MB (2 banchi da 256) per la scheda madre non supero i 50€ con s.s. e comunque devo valutare prima il modello per la ram non ho idea, fate voi ma non garantisco l'acquisto se non di mio gradimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
lo so che non è proprio quello che cerchi ... ma forse ti può interessare ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiedi a Reiser Darkside: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=71452
Lui ogni tanto le trova....
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 24-01-2006 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ippo 2001, ti ringrazio ma è troppo per le mie tasche, volevo costruire un muletto a basso consumo, spendere 200€ per un sistema dual processor non è proprio quello che vorrei
@all Chiedo scusa, ho letto le info del procio da CPU-Z, ma scorgo solo ora, dopo aver smembrato il notebook, che il procio è un tualatin da 1,13ghz 133mhz 512kb L2 ma in formato micro-FCPGA!. se non esistono schede madri desktop per questo tipo di processori, o non esistono adattatori, chiedo ai moderatori di chiudere il topic, in quanto inutile. grazie e scusate di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
vedi se può andare quella in sign (magari mobo+ram)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
chiamato?
ASUS TUSI-M 27 euro ECS P6VXAT 1.0 27 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.