|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Chiedo aiuto per overcloccare un 4000+
Ciao raga sono alla mia prima esperienza di overclock, ho una piastra madre Asus A8N32-SLI Deluxe con un AMD4000+64 con sistema di raffreddamento CoolerMaste Hiper48!
Come faccio tramite bios ad aumentare i MhZ della CPU cosa devo aumentare? Fino a quanto posso spingere? Premetto che ho 2 Giga di Ram ma senza dissipatori (ram standard del cazz) ma dentro il case ho un'ottimo sistema di circolo dell'aria!!! Ditemi che fare GRAZIE!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ho notato una piccola cosa! Il mio dissipatore ha il fondo con cui viene a contatto col processore rotondo mentre la cpu è quadrata eppure è per soket 939! Non fa niente è normale?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
ciao hiper 48 e studiato per adattarsi su diversi soket sia intel che amd e per questo e rotondo e piu piccolo perche i proci intel 478 sono piu piccoli dei amd ma non dovrebbe portarti nessun problema , per occare non basta alzare il bus del processore sono tanti i parametri da settare con amd .
ti consiglio prima di dare un'occhiata alla guida che trovi nel forum poi specifica meglio il tuo hardware vga,tipo di ram,ali.... ciauzzz
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.