|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Svizzera + COMO/MILANO]-[Apple PowerMac G5 Dual 2.0GHz in Garanzia]
Ciao, vendo il mio PowerMac perchè lo uso davvero, davvero, davvero poco...
![]() Configurazione Originale - Dual G5 2.0Ghz - 512MB PC3200 (2x256) - Maxtor 160GB, SATA - Radeon 9600 128MB - Pioneer DVD Writer DVD/DVD 9.4/DVD DL ecc. - Garanzia fino a Maggio 2006 - Imballaggio completo, tastiera e mouse originali e tutto il resto (compresa scatola) Prezzo di vendita -> EUR 1'400.00 Configurazione Attuale - Dual G5 2.0Ghz - 2GB PC3200 (4x512), Corsair Value Select 2.5-3-3-7 [2.256 riginali in omaggio] - WD Raptor 36GB 10'000rpm, 5.2ms + Maxtor 160GB, S-ATA - Radeon 9600 128MB - Pioneer DVD Writer DVD/DVD 9.4/DVD DL ecc. - Garanzia fino a Maggio 2006 - Imballaggio completo, tastiera e mouse originali e tutto il resto (compresa scatola) Prezzo di vendita EUR 1'600.00 È in perfette condizioni, trattato sempre con i guanti ed aimè usato molto poco. Viste le dimensioni e la delicatezza preferisco non spedire, eventualmente posso arrivare fino a Como o massimo Milano Condizioni generali: - Come specificato solo ritiro a mano e pagamento in contanti - Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita su altri canali Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-01-2006 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
oplà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao Phoenix,
peccato che vendi solo in Svizzera... prendilo come un up...buona vendita...e ripensaci è un gioiellino ![]() Saluti Maxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ho scritto che arrivo fino a Milano! Cmq lascia perdere che ci sto ripendo un milione di volte ![]() ...però il periodo è di magra e non lo sfrutto sicuramente come si dovrebbe...quindi... vabbhe, grassie del up ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa se rompo..ma dove hai scritto che spedisci...?
io leggo, cito testualmente, "Viste le dimensioni e la delicatezza preferisco non spedire quindi è solo per interessati al ritiro a mano in tutto il Canton Ticino"... te lo chiedo..perkè un po', ma proprio poco poco ![]() io abito in Trentino. Saluti Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
hai ragionissima ho confuso i forum
![]() Ora qui non mi fa piu modificare il titolo, contatto un moderatore! Intanto lo scrivo anche qui: Viste le dimensioni e la delicatezza preferisco non spedire, eventualmente posso arrivare fino a Como o massimo Milano ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehe tranquillo....certo che se costasse qualche eurino di meno... ![]() visto che ci sei, e per chiarire a tutti gli eventuali interessati, la garanzia è valida c/o Apple Italia o bisogna rivalersi su quella "svissera"? Saluti Maxx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ti basta un centro apple o un negozio abilitato alle sostituzioni certificato apple. Se chiami la hotline ti danno gli indirizzi di quelli piu vicini a te! ![]() Per il prezzo...se ne puo anche parlare un po' ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao,per caso vendi il raptor e il maxtor 160 "opzionali" separatamente?
Se si puoi dirmi i prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Eh no mi dispiace, il raptor potrei anche ma il 160 è il suo originale e non mi va di separarlo per vari motivi.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ops,pensavo che fosse stato aggiunto,comunque sono interessato anche solo al raptor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.