|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
HD Spazio disponibile errato!?!
Scusate il
![]() Ciao a tutti Da oggi mi si presenta il seguente problema: Ho spostato tutto il contenuto (18Gb) dell'HD "E" (40Gb) su C al fine di poterlo formattare, in quanto lo spazio occupato non corrispondeva a quello dei Files presenti, (18 Gb di files presenti sul disco ma mi dava 33Gb di spazio occupato e circa 5Gb liberi). Al momento dell'operazione lo spazio disponibile su "C" (40Gb) era di 28Gb e quello occupato circa 10Gb. Dopo aver fatto "l'operazione" ho rispostato tutti i files da "C" su "E", ho cancellato ovviamente i files spostati ma lo spazio disponibile è rimasto sempre di 10 Gb. La formattazione di "E" l'ho dovuta fare dal prompt perchè da windows non era possibile in quanto mi diceva che qualche programma stava gestendo il disco, ed anche dal prompt mi ha chiesto prima di proseguire con la formattazione di smontare il dispositivo perchè vi erano degli andler che puntavano a questo disco. Di cosa sto' parlando? come devo fare per recuperare lo spazio disponibile sull'HD? Il Norton Utilities o studio 9 possono esserne la causa? Ciao e grazie Ultima modifica di ArtiG : 07-01-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ci ho capito molto... quasi niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Anche io ho lo stesso problema!
Mi è successo dopo aver disinstallato Call of Duty 2. Una volta rimosso il gioco lo spazio libero non è aumentato dei 4 Gb che mi aspettavo, è rimasto invariato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il Norton per quanto ne so, ha un suo cestino a parte che conserva comunque i dati cancellati, pur svuotando il cestino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.