|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Solo per chi se ne intende ... thanx
Problema....
Non sono un espertissimo di pc, ma un pò me la cavo, considerando che lo utilizzo da circa 9/10 anni .. Il mio pc me lo sono fatto da me, non sarà straordinario, ma penso sia molto buono tutto sommato e contanto che l'ho assemblato più di un anno fa ormai... Ho notato però qualche piccolo problema... tipo che nell'aggiornare le porte usb me ne ha aggiornata solo una Grazie mille a chiunque si interessi... efrite15 P.s: Ho allegato un file txt (il report) col dettaglio del mio pc ...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
X aggiornare bios e i driver della scheda video basta che vai sul sito dei relativi produttori e non dovresti avere problemi, per conoscere che tipo di ram puoi installare verifica sul manuale della sheda madre oppure sul sito del produttore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Il tuo bios è datato 21 Agosto 2003.
Sicuramente saranno uscite versioni piu' aggiornate. Per i driver basta che vai su www.viaarena.com e www.nvidia.com per scaricarli e aggiornarli. Sandra riporta queste informazioni per la ram Timing della memoria: CAS Latency (CL) 3T-------->2.5 RAS To CAS Delay (tRCD) 3T RAS Precharge (tRP) 3T RAS Active Time (tRAS) 8T-------->7 Row Cycle Time (tRC) 11T Row Refresh Cycle Time (tRFC) 14T Command Rate (CR) 1T RAS To RAS Delay (tRRD) 2T Write Recovery Time (tWR) 2T Prova settaggi leggermente piu' tirati.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa è Sandra? Che vogliono dire questi valori? Scusa se ti rompo... Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Provato...
Per la scheda video ho trovato, ma per la ram, sul sito che mi hai dato te, non ho trovato nulla ... fra che l'inglese non lo mastico fra che ci sono 8000 modelli ...
..... TILT ... ![]() P.S.: Trovato questa pagina che sembra centrare qualcosa... ma boh ... so solo che è il mio, ma che sia lo ignoro ... http://www.via.com.tw/en/products/ch...series/k8t800/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.