|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 183
|
n50 + tomtom5 wireless gps
Ho acquistato un acer n50 premium con il kit tomtom5 wireless gps...è tutto il giorno che provo a farli collegare ma niente...il gps si collega al bluetooth del palmare ma dice sempre segnale gps non valido...Ho provato in tutte le maniere ma niente...Che devo fare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
|
la butto li: non è che ti da quell'errore perchè sei chiuso in casa e il ricevitore non prende il segnale dai satelliti? Hai già provato a metterlo almeno vicino a una finestra?
__________________
Comin' for you we're the cowboys from hell...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 73
|
La pallina gialla e nera in alto a dx nella schermata del ricevitore gira? se si allora tra palmare e gps c'è dialogo, ma manca il segnale dei satelliti.
__________________
D@ndo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 183
|
Questo mi è successo anche in macchina...ma oggi pomeriggio ho riprovato e miracolasamente si è collegato!!!
Grazie a tutti cmq |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
|
Ho lo steso problema con un Ricevitore hamlet e il software tomtom 5.
Eppure fino a ieri andava... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.



















