|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO giochi XBOX 360 - Condemned e Kameo
Ciao,
ho da vendere 2 giochi praticamete NUOVI! hanno 3 giorni di vita entrambi! li ho avuti in regalo, ma non pssiedo la console e dato che probabilmente non ne arriveranno per natale non so se poi riuscirò a prenderla. quindi vendo i giochi praticamente NUOVI! completi di tutto e senza il minimo graffiettino o spiegatura ai libretti! se siete interessati li vendo a 90€ + s.s. fatemi sapere. ---------------------REGOLE----------------------------- -Preferisco chi non tratta sul prezzo. -Preferisco chi decide di concludere al + presto. -Preferita consegna a mano. -Pagamento solo con ricarica postepay. -Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita perchè in vendita anche al di fuori del forum.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah, cmq potrei anche prendere in considerazione il fatto di venderli separataemnte a 45€ ciascusno + s.s.
anche se preferirei venderli in blocco.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
offro 75 s.s. raccomandata incluse se ti sta bene concludiamo subito....
altrimenti consideralo un up..... ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti compro subito PD0 se mi contatti.
Edit sbagliato game
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i giochi sono nuovi!!!!
30€ neanche a gioco sono davvero tropo pochi! credo che 45€ sia un buon prezzo considerando che costano dai 59 dai 64€.....
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Offro subito 40 euro spese comprese per Condemned.
Pagamento con postepay o bonifico. Ciao. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda Condemned
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
EDIT2: 45 euro + s.s per condamned
Ultima modifica di Nenco : 25-12-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Io passo,
sei un pochino lungo come tempi. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessa scambio PD0 con condammned?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ciao
sono interessato ad entrambi i titoli, ma con un pò di sconto
li hai ancora disponibili?? grazie auguri
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda cameo 40 comprese di spedizioni. auguri di buon anno
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
coda per Kameo senza spese di spedizione!
consegna a mano a 40€!! (sono di BARI! |
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
up!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusatemi, ma solo adesso vedi che mi avevate contattato.
chiedo ai moderatori di chiudere il topic. ho comprato la console equindi epr il momento i giochi li tengo e li gioco. aprirò un topic di venditia o megli oscambio per i 2 giochi appena finiti. scusate ancora. CIAO!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.