|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
[NO] 9600pro 256mb -NUOVA- Vendo o Scambio
Saphire Radeon 9600pro 256mb Advantage
come potete vedere dallo scontrino che poi riporterò la scheda a pochi giorni di vita e in pratica è stata solo provata. La vendo perchè per qualche strana ragione il mio monitor non va proprio d'accordo con le schede ati (è la terzo che prendo e poi mi tocca rivendere!). Il prezzo è 70€ spese di spedizione incluse. Sono disposto anche eventualmente a scambiare ma solo con schede Nvidia visto che mi danno meno problemi. Mi scuso per la foto dello scontrino un po sfuocata ma l'ho fatta di fretta, al limite stasera la rifaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
ci penso un attimino su e ne discuto oggi stesso con mio fretello, anche perchè dovrei mettere in vendita la mia.
Se oggi non mi senti, sono fuori ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: near biella
|
Quote:
ti propongo scambio a mano a NO (parcheggio università) con nVidia GeForce FX5200 perfetta, come nuova (due mesi di vita) e in garanzia (regolare scontrino), 128 Mb DDR, Uscite VGA, DVI, TV Out, AGP 2x/4x/8x Più, ovviamente, piccolo conguaglio (su questo ci si mette d'accordo di sicuro) Fammi sapere ![]() Sarebbe comodo un bello scambio a mano! Ultima modifica di bip@bip : 09-01-2006 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ti capita mai di passare da Milano? Nel caso ti propongo 62 euro scambio a mano. I dissipatori sulle ram li hai messi tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono praticamente a milano quasi tutti i giorni per lavoro, dipende più che altro dalla zon; cmq coda permettendo mi va bene. I dissipatori li ho messi io; è la prima cosa che ho fatto quando l'ho tolta dalla scatola visto che li avevo in giro e possono solo far bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Come scheda, a parte che è davvero nuova, con gli ultimi driver nVidia e con le DirectX 9, va più che egregiamente. Ci ho fatto parecchi giochi durante le feste (tutta la serie di Age of Empire che è la mia passione). Comunque mi spiace, avrei avuto piacere di scambiare a NO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
ciao,
ti propongo un ottima e gloriosa TI4200 POW + conguaglio dimmi tu quanto per la differenza e ci faccio un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
della NVIDIA ti posso proporre una MSI Ti4400 acquisizione video RETAIL con giochi e programmi inclusi.
+ mio conquaglio
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VI chiedo un favore: quantificatemi quanto siete disposti a dare di conguaglio così mi rendete più semplice la vita visto che non saprei quantificare.
Vi prometto che entro domani decido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
OK, hai PVT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.