Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 17:45   #1
fibi_t03
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Problema pc

Ciao a tutti

quasi una volta al giorno mi capita che mentre sono in rete improvvisamente la pagina del sito scorre fino in fondo e non riesco più a fermarla in modo diverso.......in excel il cursore continua a scorrere all'interno di una cella.... la posta elettronica idem va a fine scorrimento pagina e se cerco di spegnere il pc mi dice solo in stand by.......

a quel punto devo spegnere il pc togliendo l'alimentazione e riaccedendolo tutto scompare........

qualcuno sa di cosa sto parlando...??? e naturalmente come risolverlo...??

si tratta di qualche forma di virus o worm o di un'allucinazione da troppe ore di pc...??

norton aggiornato naturalmente non mi rileva nulla.......

a parte gli scherzi Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare una spiegazione, perchè oramai verso sera (io lavoro su pc dalla mattina) mi succede quasi tutti i giorni ed è veramente spiacevole perchè devo spegnere tuttto.......

Ringraziando anticipatamente chiunque voglia contribuire vi saluto e vi auguro una buona serata...
fibi_t03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 19:37   #2
dado.abate
Senior Member

L'Avatar di dado.abate

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da fibi_t03
Ciao a tutti

quasi una volta al giorno mi capita che mentre sono in rete improvvisamente la pagina del sito scorre fino in fondo e non riesco più a fermarla in modo diverso.......in excel il cursore continua a scorrere all'interno di una cella.... la posta elettronica idem va a fine scorrimento pagina e se cerco di spegnere il pc mi dice solo in stand by.......

a quel punto devo spegnere il pc togliendo l'alimentazione e riaccedendolo tutto scompare........

si tratta di qualche forma di virus o worm o di un'allucinazione da troppe ore di pc...??

a parte gli scherzi Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare una spiegazione, perchè oramai verso sera (io lavoro su pc dalla mattina) mi succede quasi tutti i giorni ed è veramente spiacevole perchè devo spegnere tuttto.......

Ringraziando anticipatamente chiunque voglia contribuire vi saluto e vi auguro una buona serata...
Ciao,
allora penso proprio che il tuo pc vada formattato...dava un simile prob al pc di mio zio...ora va alla grande!!!
Poi ti consiglierei di eliminare Norton e di mettere AVG (è solo un parere personale, poi fa come credi)
ciao ciao
dado.abate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 13:10   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
La tastiera è ok?
Old 03-01-2006, 15:53   #4
fibi_t03
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao

per quanto riguarda la tastiera non penso ci siano problemi.......anche perchè quando succede sto sempre scorrendo pagine in internet e quindi sto usando il mouse........

per quanto riguarda la formattazione perchè dovrebbe creare un problema del genere....??

saluto e ringrazio
fibi_t03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 16:41   #5
dado.abate
Senior Member

L'Avatar di dado.abate

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
Quote:
Ciao

per quanto riguarda la tastiera non penso ci siano problemi.......anche perchè quando succede sto sempre scorrendo pagine in internet e quindi sto usando il mouse........

per quanto riguarda la formattazione perchè dovrebbe creare un problema del genere....??

saluto e ringrazio
forse c'è qualche file che và in conflitto...non saprei di preciso...ma cmq ripeto che a mo zio ho risolto in questo modo...quindi fai tu!!!
dado.abate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 21:45   #6
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Ciao a tutti

Secondo me dovresti installare SpyBot s&d e fare una bella scansione...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian