|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hwxjpn.dll
ciao a tutti....in sto periodo ho mess a punto il mio pc e ho deciso di fare un ghost per avere un salvataggio del sist funzionante...
allora installo norton ghost e faccio un backup del disco C: arriva intorno al 20% e si inchioda.... allora torno a windows e con un programma di scan faccio lo scan del Disco C: anche qua si inchioda arrivando ad un file che si kiama hwxjpn.dll o hwkjp.dll non ricordo se è x o k....anke con Diskeeper quando deframmento si inchioda su quel file... Il file è in una cartella ke si chiama C:\WINDOWS\System32\dllcache\ solo che questa cartella non esiste nel mio pc...o almeno io non la vedo (non è una cartella nascosta..) se io faccio cerca e scrivo il nome non lo trovo.. potrei sapere cosa fare? come la risolvo? cos è quel file? posso eliminarlo? come? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
data la cartella che ti manca (C:\WINDOWS\System32\dllcache) credo che tu possa risolvere in questo modo: - Inserisci il CD di windows nell'unità cd-rom che hai usato a suo tempo per l'installazione di windows (non sbagliare lettera di unità se hai più cd/dvd-rom) - Lancia il comando start-esegui e scrivi sfc /scannow quindi premi invio - Lascia lavorare una quindicina di minuti finchè non ti avverte che ha finito Questo, oltre ripristinare i file protetti del WFP, dovrebbe anche ricreare la cartella dllcache con relativo contenuto
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.