|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CALL OF DUTY 2 - caricamento missioni
Salve,sono nuovo di questo forum.
Volveo chidervi una soluzione al mio problema. Giocando a Call of duty 2, ero arrivato alla missione di prendere Caen, quando improvvisamnete per cause dovute al riscaldamneto del processore, mi si riavviai il pc. Quando vado dinuovo a giocare a Call of Duty, non mi permetteva di selezionare le missioni già fatte e salvate, mi permetteva solo d'inziare dinuovo tutto da capo. ![]() ![]() Volvevo chiedervi se esiste un codice che mi può sbloccare tutte le missioni o se esiste qualche altra soluzione.Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Benvenuto su questo forum!
![]() Prova a dare un'occhata alla sezione Thread ufficiali o a Soluzioni,cheat,spoiler sempre su questo forum. Credo che li troverai quel che cerchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
garzie, ma ho guardato e mi sembra che non vi si parla del mio problema.Qualcuno può aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
And so this is Christmas and a happy new cheat.....
![]() go to GAME OPTION and ENABLE CONSOLE, click YES. In menu title press: ~ and type: developer 1 LOAD button appears, click it and select the level Once the level is loaded type ~ again and type "devmap" and you can use the following codes: god = God Mode give ammo = All Ammo give all = All weapons, full ammo, health and armor noclip = Walk through solid objects notarget = Invisibility to most enemies kill = suicide la ~ corrisponde alla barra a sx del numero 1 ... quindi se non ti funge in windows imposta la tastiera americana. Ho dato per oggi..... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.