|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
GP32 / GP2X console e SDK
Ciao,
posto qui perchè mi pare quanto mai una console "alternativa", nel senso che la prenderei non per i videogame ultimo modello, ma per il developer's kit e la possibilità di "mettere le mani sotto il cofano". qualcuno ne possiede una e può darmi un parere? ecco un link per gli interessati http://www.gp32x.com/ e poi volete mettere avere il MaME ovunque devo solo capire se si può montare il client ssh e un qualche tipo di accesso alla Rete (GSM/GPRS/Ethernet/WiFi/Piccione Viaggiatore) ad ogni modo pensavo di aspettare novembre per avere un GP2X che è MOLTO più potente e Linux based
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Meglio l'X
L'ho sempre reputato un bel giocattilino, ma mi viene da chiedere: quanto ti costa?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
GPX2 il prezzo si aggirerà intorno ai 200 EUR, molto, moolto meno di un palmare.
e per il GP32 su ebay lo si trova a 50 euro o giù di lì. se prendo una cosa del genere al prossimo hackmeeting non dormo per 72 ore gli collego il frullatore e lo connetto allo shuttle!
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” Ultima modifica di gurutech : 27-10-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
Avrei detto molto di più, sinceramente. Se ci si può installare i programmi tipici dei palmari, ci faccio un pensierino...
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate l'errore, il nome esatto è GPX2.
http://www.gpx2.com/ qui si parla del prezzo e di altre cosucce interessanti comunque l'dea semplice ma efficace è stata quella di usare una memory card SD al posto di cartucce proprietarie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Ciao, scusate l'intrusione, vorrei chiedere una cosa, ma come cavolo si usa sta console.Mi e' arrivata da poco, ma a parte gli mp3 e i divx di smallville
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io ho un gp32...stupendo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

Avrei detto molto di più, sinceramente. Se ci si può installare i programmi tipici dei palmari, ci faccio un pensierino...