|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SpywareBlaster
Salve,da stamattina non riesco ad aggiornare Spywareblaster qualcuno puo testare? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, io non ho nessun problema a fare gli updates di SpywareBlaster. E' tutto regolare. Comunque non ci sono updates disponibili. Gli ultimi sono del 21/11/2005
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a me funziona, pero' no n c'è nessun aggiornamento
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
okappa grazie per le risposte! adesso a ripreso ad andare bye
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SpywareBlaster e' un prodotto davvero eccezionale nel suo genere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Ciao, qualcuno sa il meccanismo di funzionamento?
Va agire nel file hosts? Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=498 http://www.sicurezzainrete.com/SpywareBlaster_1.htm |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
mmm dovrebbe lavorarfe sugli activex per il file host basta che lo cerchi e apri con notepad
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Agisce nel registro di sistema ed aggiunge per quanto riguarda IE determinati siti pericolosi nella sezione proprietà internet->protezione->siti con restrizione. Per FF va ad aggiungere delle restrizioni (blocca) nella sezione privacy->cookie determinati siti che installano cookies traccianti . A mio modo di vedere Spywareblaster nel complesso è un buon programma ma è utile se si usa IE. Se invece si usa solo FF settandolo in modo che non permetta di default a tutti i siti di impostare cookies e concedendo l'uso dei cookies solo a determinati siti che si conoscono, ritengo che Spywareblaster non sia poi così utile... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Lo uso da moltissimo tempo e trovo che sia il miglior software nel suo genere.
Ultimamente, dato che sono passato ad Opera browser, non mi serve più di tanto, ma lo tengo comunque, per quelle poche volte che uso IE.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ottimo programma ma da quasi un mese non viene più aggiornato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
l'importante è diffondere la voce circa l'esistenza di questo prodotto....a prescindere dal fatto che da qualche gg non sia più aggiornato.
La Javacool cmq stà continuando ad investire risorse su questo prodotto per cui non c'è da aver timore sul rilascio di definizioni più fresche. Quote:
Forum ufficiale: http://www.wilderssecurity.com/forum...sprune=-1&f=23 PS: continuiamo a dargli UP a questo thread ...a qualcuno pareremo il *BIP se dà un occhiata alla discussione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.