|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
UN DISEGNO INQUITANTE!
C' è una ragazza che frequento da poco ... è piuttosto carina ma presenta dei lati un oscuri.
Qualche tempo fa mi ha voluto regalare un disegno... uno a cui tiene particolarmente ... A me inquieta non poco... ( dice che si identifica nel disegno !!) insomma che cosa pensate che dovrei aspettarmi ?? questo il link per vederlo http://corroversolamiastrada.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
spero che non sia un suo autoritratto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() poi se c'è dell'altro.... ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No no è carina ... i capelli sono l' unica cosa che accomuna col disegno...
Se al disegno aggiungo poi il fatto che dica con orgoglio di essere gelosa possessiva e permalosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In genere l' espressione artistica è lo specchio di quello che uno ha dentro ... Da psicologo improvvisato direi che è un tipo estremamente contorto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
complimenti alla tua amica e' davvero una persona che vale parecchio ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
boh...magari è uno dei meglio riusciti e vuole identificarsi in qualcosa che secondo lei le è venuto bene (magari è la sua tecnica...non so...non consoco il soggetto)! disegno meglio io ![]() EDIT: magari è una a cui piace stare da sola...isolata...e pure con fierezza! fiera della sua solitudine...boh...è l'unica cosa "profonda" che riesco a vederci
And if I bleed, I'll bleed,knowing you don't care. And if I sleep just to dream of you,i'll wake without you there. Isn't something missing? Ultima modifica di SilentScream : 07-12-2005 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non mi sembra per niente inquetante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi sembra inquietante invece spaventarsi per certe cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai ragione ... ma fa pensare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() do la vedi la sirena!? è vero...ha i tratti abbastanza fatati...ma la coda un la vedo mica!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
beh...prova a conoscerla meglio no? soltanto così potrai capire se ci sono motivi seri perchè tu possa preoccuparti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Gia si sa ... è una che ha la fama di perdonare poco e di non guardarsi mai indetro ... del tipo : " se mi dai contro ti trituro"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
INQUITANTE
erroraccio il titolo ... purtroppo me ne sono accorto quando ho fatto il post... si puo correggere....?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sei davvero fortunato a incontrare persone cosi'
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
secondo me è puro SPAM per il blog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.