|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
acquisto router wi-fi adsl2
Salve, vorrei acquistare un router adsl wireless che supporti l'adsl2. anche se non ho ancora (e forse mai avro l'adsl2), non vorrei fare un acquisto che dopo due anni sia diventato incompatibile. sapete indirizzarmi su qualcosa di buono e possibilmente non troppo caro? ho cercato sul sito dlink ma non ho trovato prodotti per adsl2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il D-Link DSL-G604T con i firmware della serie 2.0 supportano l'adsl2. In Italia la versione del firmware è ferma alla 1.0, ma il sito dlink australiano già lo hanno.
Comunque se cerchi nel forum puoi trovare dei thread interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il d-link g604t sarebbe ottimo visto che l'ho trovato a 70€...quindi basterebbe un aggiornamento del firmware per farlo andare con l'adsl2? fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
anche i Sitecom supportano l'ADSL2+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok è giunto il gran momento...devo fare l'acquisto. questi linksys che vedo spesso in molti post supportano l'adsl2? inoltre io abito a cagliari, non so se riuscirei a reperire modelli così specifici di router, meglio un negozio online?
in definitiva, cosa dovrei comprare? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
qualche aiuto? pleasee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
D-link tutta la vita, io ho il 604T ed è veramente eccezionale, nessun problema (per quanto mi rigarda) ottima anche la portata wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok grazie. anche a me andrebbe bene perchè l'ho trovato pure ad un buon prezzo.. per il fatto dell'adsl2, solo la d-link australiana rilascerà un firmware per questo router che supporti l'adsl2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Anche io sto cercando un modem router che supporti l'adsl2+, wifi a 54 o 108 Mbps con switch 4 porte e firewall integrato e le opzioni che ho trovato sul mercato sono queste:
- US Robotics USR805474 Wireless MAXg™ ADSL2+ Networking Kit - D-Link DSL-G804V Modem Router ADSL2+ con access point Wireless a 54 Mbps e Firewall integrati - Netgear DG834GT Modem Router ADSL2+ con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati - Zyxel Prestige 660HW Modem Router ADSL2+ con access point Wireless a 54Mbps e Firewall integrati - Belkin Router Modem ADSL2+ High-Speed Mode Wireless-G - Linksys WAG354G - Atlantis Land A02-RA241-W54 Quale mi consigliate? Ci sono altre marche o modelli migliori?
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.