|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
metallica: quale tra questi 2?
ciaoz
secondo voi qul è meglio tra: Cunning Stunts Live Shit: Binge & Purge da google il secndo sembrerebbe migliore, forse un po' meno effetti speciali (il palco che crolla, gli uomini in fiamme )grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Live Shit tutta la vita!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Cunning stunts se non erro risale al 1999. Molto bello secondo me...
invece il secondo non lo conosco...
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Live Shit tutta la vita, e anche dopo direi, ce li ho tt e due, e devo dire di aver fatto un passo falso ad acquistare cunning stunt quella volta, ma ne sapevo ankora poco dei veri metallica, e sono stato attirato dal nome e dal prezzo (era in offerta).
L'acquisto di Live Shit da parte mia è stto dettato dal fatto che ci sia il concerto a Seattle del 1989, in cui c'è la statua della giustizia che alla fine crolla a pezzi, altro ke uomini in fiamme e petardini da 4 soldi! Grande concerto, vale da solo il prezzo dei dvd. Gli altri concerti del dvd sono post Black Album, quindi essendo uno a cui nn sia andata tanto giù il cambio di rotta dei 4 horsemen, sono solo roba inutile, io l'ho preso solo per avere il concerto di Seattle del 1989. Dipende dai tuoi gusti poi....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
grazie millle
andrò sul live shit |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() anche se pure il concerto di San Diego non è male secondo me con Lars che alla fine lo prende per il culo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
nessuno dei due.... "Cliff 'em all" è la risposta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
p.s. tra i due.....Live Shit |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Cunning stunts è bello, ma crolla se paragonato al live shit. Ti consiglio il Live Shit sicuramente, i concerti di Seattle e San Diego sono straordinari, specialmente quello si seattle dove la band esegue i pezzi di AJFA, non sbagliano niente, viene eseguita tutta la canzone AJFA, che a me fa impazzire, ci sono tutti i classici dei primi 4 album, insomma imperdibile, compralo subito, subitooooooooooooooo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Assolutamente Live Shit, le ragioni sono già state sonocciolate in abbondanza dagli altri, anche se nessuno ha parlato del concerto di Città del Messico che secondo me merita di più di quello di San Diego.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Live Shit sicuramente tra i due... ma naturalmente Cliff 'em all prima di Live. Mamma mia... svengo quando sento Cliff 'em all io... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Ah... Cliff em'All è senza dubbio importante... anche a me è piaciuto perchè vedere i metallica nel'85, a chi piacciono... è una figata!!.... però è troppo penalizzato dalla scarsa qualità video e audio.... consiglio Live Shit!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La qualita', pur bassa, di Master of puppets suonata live in Cliff'em all... ha sinceramente cambiato la mia vita... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Magari Master no! Ma capisco la tua posizione... per me seek & Destroy, fade to black, whiplash (Con zio Dave alla chitarra
Condorco con te che certe canzoni possono cambiare completamente il tuo modo di interpretare il bello delle cose.... Grandi Metallica.... ma per me di più i Megadeth
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho scelto Master perche' ho fatto una fatica della madonna a impararla a suonare (tutto in downstroke eh)... e poi mi vedo Hetfield che la suona a una velocita' mostruosa, facendo headbanging, con una massa di capelli spettacolare... ha avuto l'effetto di una bomba atomica... mi ha spazzato via. I Megadeth? io son cresciuto coi Megadeth, e pensa che snobbavo i Metallica perche' un mio amico, che mi ha iniziato al metal, li snobbava. Avevo pure ascoltato Master of Puppets (l'album) e non mi aveva fatto nessun effetto! Se ci ripenso... mi vengono i brividi...cosa puo' fare una mente condizionata da pregiudizi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

)
con Lars che alla fine lo prende per il culo