Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2005, 14:57   #1
Gordon Freeman
Senior Member

L'Avatar di Gordon Freeman

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
metallica: quale tra questi 2?

ciaoz

secondo voi qul è meglio tra:

Cunning Stunts

Live Shit: Binge & Purge

da google il secndo sembrerebbe migliore, forse un po' meno effetti speciali (il palco che crolla, gli uomini in fiamme )

grazie
Gordon Freeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 15:25   #2
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Live Shit tutta la vita!
Old 27-11-2005, 17:27   #3
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Cunning stunts se non erro risale al 1999. Molto bello secondo me...
invece il secondo non lo conosco...
Old 27-11-2005, 23:16   #4
#Beast
Member

L'Avatar di #Beast

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
Live Shit tutta la vita, e anche dopo direi, ce li ho tt e due, e devo dire di aver fatto un passo falso ad acquistare cunning stunt quella volta, ma ne sapevo ankora poco dei veri metallica, e sono stato attirato dal nome e dal prezzo (era in offerta).

L'acquisto di Live Shit da parte mia è stto dettato dal fatto che ci sia il concerto a Seattle del 1989, in cui c'è la statua della giustizia che alla fine crolla a pezzi, altro ke uomini in fiamme e petardini da 4 soldi! Grande concerto, vale da solo il prezzo dei dvd.
Gli altri concerti del dvd sono post Black Album, quindi essendo uno a cui nn sia andata tanto giù il cambio di rotta dei 4 horsemen, sono solo roba inutile, io l'ho preso solo per avere il concerto di Seattle del 1989.

Dipende dai tuoi gusti poi....
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 00:36   #5
Gordon Freeman
Senior Member

L'Avatar di Gordon Freeman

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
grazie millle

andrò sul live shit
Gordon Freeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 00:53   #6
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da #Beast
L'acquisto di Live Shit da parte mia è stto dettato dal fatto che ci sia il concerto a Seattle del 1989, in cui c'è la statua della giustizia che alla fine crolla a pezzi, altro ke uomini in fiamme e petardini da 4 soldi! Grande concerto, vale da solo il prezzo dei dvd.

anche se pure il concerto di San Diego non è male secondo me con il palco al centro dell'arena, e lars che passa di corsa da una batteria all'altra durante il pezzo delle chitarre su "The 4 Horsemen" è fantastico poi c'è Hetfield e Lars che fanno jam alla batteria insieme con Lars che alla fine lo prende per il culo
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 07:56   #7
Baoliano
Member

L'Avatar di Baoliano

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza

nessuno dei due....

"Cliff 'em all" è la risposta.
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 08:54   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Baoliano

nessuno dei due....

"Cliff 'em all" è la risposta.
*

p.s. tra i due.....Live Shit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:25   #9
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Cunning stunts è bello, ma crolla se paragonato al live shit. Ti consiglio il Live Shit sicuramente, i concerti di Seattle e San Diego sono straordinari, specialmente quello si seattle dove la band esegue i pezzi di AJFA, non sbagliano niente, viene eseguita tutta la canzone AJFA, che a me fa impazzire, ci sono tutti i classici dei primi 4 album, insomma imperdibile, compralo subito, subitooooooooooooooo.
Old 29-11-2005, 12:30   #10
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Assolutamente Live Shit, le ragioni sono già state sonocciolate in abbondanza dagli altri, anche se nessuno ha parlato del concerto di Città del Messico che secondo me merita di più di quello di San Diego.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 01:27   #11
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS

anche se pure il concerto di San Diego non è male secondo me con il palco al centro dell'arena, e lars che passa di corsa da una batteria all'altra durante il pezzo delle chitarre su "The 4 Horsemen" è fantastico poi c'è Hetfield e Lars che fanno jam alla batteria insieme con Lars che alla fine lo prende per il culo
Aggiungerei anche Whiplash di quel concerto... troppo potente, TROPPO!

Live Shit sicuramente tra i due... ma naturalmente Cliff 'em all prima di Live.
Mamma mia... svengo quando sento Cliff 'em all io...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 14:37   #12
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
Ah... Cliff em'All è senza dubbio importante... anche a me è piaciuto perchè vedere i metallica nel'85, a chi piacciono... è una figata!!.... però è troppo penalizzato dalla scarsa qualità video e audio.... consiglio Live Shit!
Old 30-11-2005, 15:22   #13
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da nardellu
Ah... Cliff em'All è senza dubbio importante... anche a me è piaciuto perchè vedere i metallica nel'85, a chi piacciono... è una figata!!.... però è troppo penalizzato dalla scarsa qualità video e audio.... consiglio Live Shit!
L'hai detto.
La qualita', pur bassa, di Master of puppets suonata live in Cliff'em all... ha sinceramente cambiato la mia vita...
Old 30-11-2005, 15:31   #14
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Aggiungerei anche Whiplash di quel concerto... troppo potente, TROPPO!
porco giuda, l'avevo quasi dimenticato
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:44   #15
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
Magari Master no! Ma capisco la tua posizione... per me seek & Destroy, fade to black, whiplash (Con zio Dave alla chitarra ) in cliff em all sono state una conferma ulteriore della carica che avevano.... di quello che riuscivano a trasmettere...

Condorco con te che certe canzoni possono cambiare completamente il tuo modo di interpretare il bello delle cose....

Grandi Metallica.... ma per me di più i Megadeth (Senza Polemiche Grazie!)
Old 04-12-2005, 13:51   #16
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da nardellu
Magari Master no! Ma capisco la tua posizione... per me seek & Destroy, fade to black, whiplash (Con zio Dave alla chitarra ) in cliff em all sono state una conferma ulteriore della carica che avevano.... di quello che riuscivano a trasmettere...

Condorco con te che certe canzoni possono cambiare completamente il tuo modo di interpretare il bello delle cose....

Grandi Metallica.... ma per me di più i Megadeth (Senza Polemiche Grazie!)
Fade to black e' la canzone che mi ha fatto iniziare a suonare la chitarra elettrica... quindi forse ancora piu' importante di Master.
Ma ho scelto Master perche' ho fatto una fatica della madonna a impararla a suonare (tutto in downstroke eh)... e poi mi vedo Hetfield che la suona a una velocita' mostruosa, facendo headbanging, con una massa di capelli spettacolare... ha avuto l'effetto di una bomba atomica... mi ha spazzato via.
I Megadeth? io son cresciuto coi Megadeth, e pensa che snobbavo i Metallica perche' un mio amico, che mi ha iniziato al metal, li snobbava. Avevo pure ascoltato Master of Puppets (l'album) e non mi aveva fatto nessun effetto! Se ci ripenso... mi vengono i brividi...cosa puo' fare una mente condizionata da pregiudizi...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Si è spento l'influencer Alessand...
TSMC frena, Google costretta a correre d...
Intel e Tata uniscono le forze per raffo...
Star Wars ai TGA: grande annuncio in arr...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian