|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PDA: sostituzione!
Dato che ho trovato da dare via il mio onorevole Tungsten T|3 si presenta il problema della sostituzione.
Volendo restare su Palm l'unica soluzione sarebbe il Treo 650 ma nonostante un po' di scetticismo sto valutando anche il mondo pocketPC. Dato che non lo conosco bene potreste darmi una manina nel fare la scelta? Caratteristiche gradite: schermo VGA, batteria seria,dimensioni decenti, w2005 mobile (almeno upgradabile), 128mb, telefono integrato. Il tutto in rigoroso ordine di importanza. Da tenere in considerazione che NON è mia intenzione giocarci o darmi al multimediale... A seguire vorrei andare di GPS ma questa e' un altra storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
http://www.windowsmobile.it/prodotti/qtek.asp
uno è il 9000 l'altro è il 9100 il primo è enorme ma vga e umts, l'altro è più telefono ma mi sembra che sia qvga. prezzi: 899 il primo 599 il secondo (marcoploloexpert) by
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sul 9000, a parte una questione di prezzo, direi che ci sono diverse incognite e parecchie magagne non risolte, almeno al momento. Il fatto che la sua commercializazione come branded sia stata frettolosamente affossata mi rende ancora meno tranquillo.
Il 9100 non lo avevo analizzato mancando di alcuni requisiti. Indago ed eventulamente commento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
L'unico PDA-phone con display VGA è appunto il Qtek 9000... altri non ce ne sono...
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per quello che ne so al momento hai ragione.
In effetti il discorso del phone integrated l'ho messo in fondo alla lista, consapevole del fatto che qualche problema ci sarebbe stato. Per quello che riguarda il 9100 direi che i problemi grossi sono di performance (soprattutto in vista di un utilizzo come navigatore GPS). Con caratteristiche simili ci sarebbe il p505 ma qui le note dolenti vengono da batteria e memoria disponibile. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
I palmari VGA senza telefono sono sempre questi: HP hx4700 (ottima autonomia, upgrade a WM5.0 nel 2006, ingombrante), Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 (ottima autonomia, piccolo, forse no upgrade), Dell Axim X50/X51v (prestazioni al top, autonomia mediocre), Asus A730W (no upgrade, autonomia scarsa), Acer n3xx (piccolissimo, in uscita a breve, autonomia incognita). Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Effettivamente al momento sarei orientato verso il Dell Axim X51v che anche in virtu' dello sconto di questo periodo mi pare una buona soluzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.