|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[BO] Samsung x640 in garanzia!
vendo samsung x640 con scontrino di luglio 2005! ottime condizioni cellulare tenuto molto bene! ragalo anche cavo usb per la connessione al pc.
Prezzo 80 € Ultima modifica di maurijho : 05-12-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Se decidi di smembrare, mi interessa solo il cavo dati per Samsung x640.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
nel caso che smembri prendo io il cell a 45euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non smembro!up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao.
interessato. posteresti un paio di foto? è italia o import? scontrino? grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
è italia, scontrino di luglio! colore blu!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto a pvt.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi metto in coda a 80 spedito se è blu e non è marchiato vodafone
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 08-12-2005 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se è privo di segni o graffi (anche minimi) considerami in coda con una piccola limatina. Sei nuovo quindi in caso dovremo vedere per le modalità.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
il telefono è usato 50 ore totali, ha solo piccoli graffietti sulla batteria! è marchiato omnitel, ma è tenuto molto bene!scontrino di luglio.Meno di 80 non faccio, piuttosto lo tengo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao. io lascio perchè è brand voda e io lo voglio no brand.
grazie lo stesso e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda....
ke tu sappia il cavo è adattabile al Samsung E700...??? se mi includi le spese di sped consideralo venduto.... Di quant'è lo scontrino...????
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 12-12-2005 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ci sono news..????
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Scusa per la mia negligenza, ma sono stato fuori e non ho potuto controllare, il cellulare non è più disponibile...ho deciso di darlo a mia sorella! saluti e buone feste.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.