|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
FUJI S5600 o KODAK Z740??
Sono indeciso tra queste due.
Quale mi consigliate? http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...ned&tabIndex=1 http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...ned&tabIndex=1 In alternativa potrei comprare da Oulu (Finlandia) visto che sono lì da Giovedì. Quale mi consigliereste tra queste? http://www.gigantti.fi/is-bin/INTERS...le=Digikamerat Grazie in anticipo (e muovetevi a rispondere..LOL Ultima modifica di Piccolo Lord : 14-11-2005 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Altra domandina: lo zoom ottico funziona soltanto per ingrandire o anche per rimpicciolire? chiedo perché si ha bisogno della seconda funzione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
In generale, lascia perdere le Kodak.
Cosa vuoi dire quando chiedi se lo zoom ottico serve anche a rimpicciolire?
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
che sarà mai un viaggetto in Finlandia... Comunque la Fuji potrebbe essere la scelta migliore come qualità di immagine finale... Certo è che costerà anche un po' di più... ormai quel modello della Kodak si trova a prezzi stracciatissimi...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
Intendi il grandangolo? Quello della Fuji è il "meno" grandangolo in circolazione BYEZzzzz
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Mi consigli la Fuji dunque? Da inesperto: perché le Kodak le scarteresti a priori? Cosa hanno che non va? Quote:
Quote:
mä asun lontoossa nyt mutta mä oon suomalainen ja olin asunut 22 vuotta Italiassa (olen 26-vuotias).... Capito? Sono finlandese, e sono spesso lä, quindi non c+å problema. Anche un parente/amico potrebbe occuparsene in caso di problemi. Quote:
Sorry....non so ancora nulla di fotografia Cos'è il gradangolo? che significa "meno gradangolo ecc"? |
||||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
mä asun lontoossa nyt mutta mä oon suomalainen ja olin asunut 22 vuotta Italiassa (ol
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=513414
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
figo...grazie...
mi metterò a "studiare", la fotografia comincia ad affascinarmi non poco vada per la fuji allora, la prendo domani spero che al Pc World (l'ho vista lì, è vicino dove lavoro) abbiano anche il cavalletto... |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ne hanno uno solo in listino, una ventina di sterline
x le immagini, promesso. Nei prossimi giorni forse riesco a fare un salto con i miei amici a Rovaniemi, in Lapponia, vi faccio qualche foto dei paesaggi e dei foreste e posto |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
LASCIA PERDERE LE KODAK ! Vai su FUJI , su SONY, su NIKON,su CANON su OLYMPUS (meno delle altre), ...e lascia perdere le KODAK |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
diciamo che...mi avete convinto
vado a prendere la fuji tra un'oretta,, nella pausa pranzo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quanto viene a fare la s5600 compreso spese di spedizione sul quel sito lì?
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao, non so se spediscono in Italia, sorry, se vuoi chiedo appena torno Oggi vi sono andato, e mi hanno fatto saltare i nervi per l'assoluta mancanza di "customer care", di supporto tecnico, competenza, e quant'altro. Mettono persone che non parlano inglese, che non sanno neanche cosa è una digitale, a vendere fotocamere.... Avevo visto una Olympus spettacolare, zoom 10x, 6megapixel e altre funzioni, migliore della fuji per 299 sterline, ma alla fine mi sono rotto e me ne sono andato, decidendo di fare l'acquisto in Finlandia. Che palle ste cose... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

Quello della Fuji è il "meno" grandangolo in circolazione