|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
DUCATI HYPERMOTARD !!!
Presentata all' EICMA di MILANO la motardona di Borgo Panigale... era nell'aria nei forum ma comunque non si aveva la certezza fino all'ultimo e invece ..... eccola qua la prima concept che darà sicuramente il via ad una serie , magari più povera per contenere il prezzo....
una sola parola ...... BELLISSIMA Alcuni dati tecnici Motore desmodue 1000 cc 100 cv per 175 kg Più di 220 kmh accreditati ( che ci fai )Doppio scarico sottosella , forcella Marzocchi con steli da 50 mm ,pinze radiali , ohlins , cerchi marchesini , vari pezzi in magnesio L’impianto frenante anteriore conta su un solo disco da 320 con pinza radiale Brembo a quattro pistoncini, mentre il disco posteriore è da 240 mm (secondo me è più che sufficiente) eccola : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I primi commenti sono positivissimi .... la moto si presenta divertentissima dato il rapporto peso/potenza... immagino già gli sderaponi ... si dice che gli stessi jap siano rimasti a bocca aperta..... A voi i commenti
Ultima modifica di [xMRKx] : 16-11-2005 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
come ho detto nell'altro topic , parlare di motard mi sembra fuorviante...
almeno secondo l'origine delle motard... Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
OMG!!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Quella è una motard bella e buona... ed è pure fantastica!!! Ovvio cha la classica motardina, pesa 50 chili in meno, ha un motore 500 monocilindrico e spintissimo... ma questa direi è una supermotard!!! Azz che bella però...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sono rimasto a bocca aperta... è davvero stupenda
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Mah, mi sembra troppo "sdraiata" in avanti per esser un motard... Poi ovvio, magari andrà benissimo, sarà divertente come una multistrada, ma tra questa ed una motard "vera" non avrei grossi dubbi...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per me quell 1000 desmodue con 100cv su 175 Kg (pesa meno del mio mostro
dovrebbe essere troppo divertente.... sai le penne... certo devia un po dal concetto classico di motard cui siamo abituati a pensare ... potrebbe aprire un nuovo filone ..... cmq il posteriore per me è da favola... immaginatevelo già senza portatarga e con qualche modifichetta... davanti senza paramani ecc ... un po kittata potrebbe esser anche piu aggressiva
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cioè in teoria dovrebbe andare più dell' S2r 1000
|
|
|
#12 |
|
|
il posteriore è orrendo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
pesa troppo
e chissà quanto costerà cm linea troppo sdraiata IMHO,però è buon inizio, meglio del solito design a cui ci aveva abituato terblanche la cosa più bella è che mo la 999 è: 999 999s 999r base 999r xerox e la 999r xerox ha le pedane nere e qualche altra cazzata, tutto ciò va creare un altro modello ancora...per fortuna qualcosa di nuovo l'hanno portato davvero...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Secondo me di tre quarti posteriore è fantastica... provate ad immagginarla con due bei Termignoni
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scarichi non mi piacciono tanto ed avrei preferito un doppio disco anteriore, però complessivamente non è male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!