|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
UN aiutone urgentissimo dfi nf4ultra-d raid
Raga ho coollegato 2 hd sata2 tutte e due utilizzando i proprio connettori sata di alementazione e i propri cavi sata dati e li ho attaccati rispettivamente al primo e al secondo canale sata.
ho solo questi due hard sata2 della hitachi e delle periferiche di masterizazione sono antrato nel bios e ho attivato il raid per il canale sata primario e secondario.ho creato l'array 0 sui canali sata con i 2 dischi sata da 80 gb ottenendo un volume di 157 gb o giu di li.l'ho impostato pure come dispositivo boot Il problema e che non riesco a installare windows xp durante l'installazzione premo f6 per l'installazione raid di terze parti inserisco il disco floppy della mobo e mi da da scegliere tra le seguyenti opzioni: nvidia raid class driver (required) nvidia nforce storage (required) sil 3114 softraid 5 controller xp/2003 sil 3114 softraid 5 controller 2000 sil 3114 sataraid (rom only) quale di questi devo mettere oppure piu di uno? e se si quali? RAga aiutatemi.... Ultima modifica di Cobain : 04-11-2005 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ci siete?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
per le usb ho risolto mi rimane il raid
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.