|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PROBLEMINO+PROBLEMONE
SALUTE A TUTTI!!
il problemino è che non so cosa devo fare quando devo togliere la pen driver dal pc con win 98 con win xp c'è la possibilità di rimozione sicura hardware ma con il 98 che si fa? che lo tologo brutalmente il pc si blocca spesso e volentieri Il problemone è sempre lo stesso della scorsa discussione: giusto per completezza lo spiego in sintesi La mia pen driver non ne vuol sapere di essere letta dal mio pc con win xp pro rimedi usati: ristallazione win xp niente configurazione bios usb niente,cmq le altre periferiche funzionano ho provato anche con eliminaz. periferiche fantasma niente ma da che può dipendere???? inoltre l'ho provata su un altro pc che ha il mio stesso identico sistema operativo e viene riconosciuta su tutte le porte 1.1 usb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse il problema è dei driver della MB... non saprei...
Per W98 la rimozione sicura non esiste, per cui si toglie e buonanotte Nel tuo caso forse c'è qualcxhe problema nel SO Potendo farlo, magari togliere a PC spento è sicuramente meglio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie x la compresione MM
il problemino è ok scusa la mia immensa ignoranza ma cos'è la MB? ( suppongo che intendi la pen memory ma non si sa mai ) grazieee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
MB = MoBo = MotherBoard = Scheda madre
Usiamo spesso queste abbreviazioni, per fare prima a scrivere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.