|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giardini Naxos
|
Hard Disk che formatta troppo velocemente!!!
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho un problema ad un Maxtor da 80GB... Quando installo Win XP, dopo aver creato la partizione o le partizioni che voglio, avvio la formattazione normale ma l'HD viene formattato in 5 secondi!!! Ho provato a formattarlo anche con Partition Magic, ma ottengo sempre lo stesso risultato... Cosa posso fare? Da cosa dipende un problema simile? P.S. Per la cronaca ho iniziato ad avere questo problema dopo aver installato GoBack!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
Se il problema si presenta anche rimuovendo go back e ricreando le partizioni che ti interessano, puoi provare ad eliminare la partizione primaria e creare tutto da nuovo... Naturalmente il tutto con fdisk e tutto da dos... Al limite il file system lo modifichi durante l'installazione di XP... Un altra cosa... Sei sicuro che non stai facendo la formattazione veloce? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho già provato a smontare tutte le partizioni e ricrearle con Fdisk, ma niente da fare... Non so proprio come fare... Sembra che il Maxotr in questione voglia mettere il turbo alla formattazione!!! Possibile che dipenda dalle informazioni scritte da GoBack nell'MBR? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
MM niente suggerimenti da dare?!?
Scommetto che tu hai qualche dritta da potermi dare!!! Heeelppp meee!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.