|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi aiutate a scegliere un orologio?
Salve ragazzi,
il mio casio protrek mi sta abbandonando e volevo cambiarlo, però non so su che modello orientarmi, non so nemmeno se prenderlo analogico o digitale, per me l'importante è che sia bello e abbia le funzioni di base almeno, ora, data, cronometro e sveglia. Mi piacciono molto i cronografi ma non ne ho mai avuto uno. Avete un bel modello da consigliarmi, ovviamente non cifre esagerate tipo rolex da 5000 euro... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho visto un Casio che a vista e' un banale orologio d'acciaio con le lancette, ma se si preme un tasto compaiono le info del display in trasparenza sul vetro.
Oppure mi piacciono i Sector.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
un sector?
se hai un po di $
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chi sà il modello del casio?
mio dio ma che è quella roba di gucci? ho detto un bel orologio mica un orologio da checca..., poi quello ha il cronometro? Ora guardo il sito sector... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio tra quelli postati fin'ora direi che a sto punto il migliore è Gucci...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
possibile che non esista il sito sector??
Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Io ho questo ed è una meraviglia: ![]()
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Non mi piacciono gli orologi digitali tipo casio ecc...mi sanno di nerd!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

CAMPIONI DEL MONDO