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#1 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 220
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Sostituzione auricolari
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi in maniera dannatamente stupida ho perso il mio marsupio... all' interno niente di importante per fortuna. C'era solo tabacco, cartine, accendini vari e basta. Ma dentro c' erano le cuffie, le mie bellissime cuffie dell' IPOD mini!! C'è è un modo per farsele restituire?Avevo sentito che sul sito americano apple, inserendo l' IMEI dell' IPOD vengono rispedite delle cuffie!E' vero? Aiutatemi vi prego |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3135
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 220
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Help me!!
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 508
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Non penso che la Apple cambi gli auricolari persi dal cliente...anche perchè da quello che ho letto sul forum poi chiedono gli auricolari indietro (quelli danneggiati per cui di è chiesta la sostituzione), pena un accredito extra sulla carta di credito!
cmq aspetta qualcuno più sicuro!! |
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#5 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 220
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Uffa mi erano appena tornati dalla garanzia
Porcaccia eva!! |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Messaggi: 630
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#7 | |
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Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 220
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Messaggi: 1534
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Quoto.
Li han consegnati anche a me l'altro giorno Senza lasciarmi un pacco vuoto da rispedire al mittente! Ciao!
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:: InSaNe2k ::
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D |
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#9 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 220
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Uffa ancora sti auricolari non mi sono arrivati! quando guardo lo stato di spedizione mi da CLOSED... mi devo preoccupare :? ???
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 750
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Salve a tutti......Questa e' una richiesta sfacciata e sconsiderata..ma ci provo ugualmente....!!!
Ho comperato IPOD da 13 mesi e da una settimana non fuzionano piu' gli auricolari....Provo a farmeli cambiare in garanzia ma ovviamente quando inserisco il mio serianumber........MI DICE GARANZIA SCADUTA...ma in unione europea non durava 2 anni?? Boh!!! Ora la richiesta, non e' che gentilmente, qualcuno di voi mi potrebbe passare in privato il suo serial del ipod in garanzia, cosi' posso avere gli auricolari sostituiti??? Geazie a tuti in anticipo, mi potete dare anche del matto....ma cavolo, questi dell'apple mi hanno seccato!!! Pensate che per sosituirmi ipod rotto dopo una settimana ci hanno m,esso 20 giorni!!! Saluti, D.C.
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..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre...
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
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Ciao Raga
Oggi ho comprato le In-Ear e devo dire che cuffie più brutte ne ho viste poche! Hanno praticamente solo gamme alte e medie di frequenza....anche smanettando con le equalizzazioni.Suppongo siano difettose, conscio del fatto che non penso siano così in origine. Ho provato a seguire il Supporto tramite http://depot.info.apple.com/ipod/ ma da qui posso richiedere tutto quanto concerne il mio ipod-mini e le sue dotazioni di serie. Vorrei chiedere la sostituzione delle In-Ear ma non so da quale link partire e quale procedura usare. Già che ci sono vorrei anche registrare sotto il mio profilo di account su Apple anche l'acquisto dell'alimentatore USB, visto che è originale Apple. Anche in questo caso i link da seguire mi sfuggono....arrivo alla registrazione presso http://register.apple.com ma di tutti i prodotti che ci sono (portatili, desktop, airport etc etc) di cose tipo auricolari o alimentatori non c'è traccia Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno donare luce a questo mio mometo di confusione fantozziana
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CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 918
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Prima di rompere le scatole ai ragazzi dell'apple (scherzo
di solito, quando nn si sentono bene i bassi in questo tipo di cuffie significa ke sono state inserite male. Personalmente uso i tappini più piccoli, con i quali mi trovo benone. Provali tutti, da quelli più piccoli, e cerca di inserirli più dentro ke puoi (tranquillo, prima o poi si fermano
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Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
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Ciao e grazie x la risposta
Ho provato come dici tu, ma sembra che il problema sia uguale (intendi i 3 set siliconici in dotazione). Ovviamente spingendo come un forsennato riesco ad isolarmi e a sentire i bassi, ma in questo modo le cuffie non rimangono nell'orecchio se non tenendole premute con le dita, e tutto ciò non è comodo. Ho letto anche alcuni post in altri forum di utenti con lo stesso problema, e quasi tutti concordano sul fatto che probabilmente la conformazione particolare del canale uditivo può giocare un ruolo importante in questo caso. Che dire....alcuni (me compreso) hanno magari il canale troppo stretto, o vai a sapere magari con quel poco in più di cartilagine che lo rende non completamente "standard" impedisce all'auricolare di rimanere in sede e lo fa uscire con l'effetto molla. Alla Apple penso che non mi rivolgerò in questo caso e proverò oggi ad andare dove li ho acquistati facendo sentire loro se lo reputano normale.....alla Apple devo cmq scrivere x la sostituzione degli auricolari di serie....quello di sinistra gracchia sui bassi (2 settimane di vita) Vi farò sapere
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 918
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Ok, l'importante è ke tu prima abbia provato più volte a vedere se restavano infilati da soli
Ciao ciao
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
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Ho provato già il trucco "aspira la sigaretta" ed in effetti il difetto sparisce per qualche ora, ma poi ricompare. E ogni volta che lo faccio il tempo in cui vanno bene si accorcia sempre più: penso sia il segno inequivocabile che la cuffietta è kaputt. Ho già scritto ai ragazzi e sono in attesa di sostituzione
Concordo con te circa la qualità degli auricolari in dotazione: non sono affatto male
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3135
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allora sul sito della apple mi esce così
10/15/2005 XXXXX D5XXXXX XXX Repair Requested 10/17/2005 XXXXX D57XXXX XXX Closed domenica ho fatto la richiesta di sotituzione dato ke alzandomi dalla sedia l'auricolare sinistro si è incastrato tra i paletti di ferro e adesso l'audio va e viene in base a come si muove il filo... cmq cosa vuol dire quel close?? sabato stava su dspatch sent o una cosa simile..mi spiegate questo arcanomistero dato ke è la prima volta ke faccio qualke richiesta sul sito della apple?? grazie 1000 |
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2061
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Che te lo stanno spedendo
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#18 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3135
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come nn detto..se prima era un filino ke faceva contatto una volta ogni tanto adesso manca proprio tutto il filo..mia sorella ha preso le cuffie e le ha usate x una sua radiolina e poi x sbaglio le ha tirate e si è staccato tutto il filo...
ho cercato di dirle ke si sarebbero rotte al 90% dele possibilità ma ci sta ancora male xk sa ke all'ipod ci tengo un casino...a me dispiace x lei ke sta in pensiero xk c'ha solo 6anni...adesso mi servono proprio quelle cuffie nuove al + presto..di solito in quanto arrivano???grazie |
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#20 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
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2 giorni più o meno
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