|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ROMA] Videoproiettore
Vendo Videoproiettore Lcd Sharp Pgb-10s. Il proiettore è stato acquistato a marzo 2005 ed è pari al nuovo. E' stato utilizzato per 100 ore sempre in modalità economy. Viene inoltre fornito degli imballi originali, della borsa per il trasporto e della documentazione. Su richiesta è possibile fornire anche lo scontrino.
600 EURO Modalità di pagamento: anticipato su Carta Postepay Consegna: pacco celere 3 (8 EURO) Di seguito le caratteristiche: Caratteristiche Generali Descrizione del Prodotto Videoproiettore per applicazioni video e dati. Tecnologia di proiezione LCD a 3 pannelli TFT H-Psi. Luminosità 1200 Ansi Lumen. Contrasto 350:1. Ingressi PC, video composito, S-Video, Video Component. standard PAL, SECAM, NTSC. Ottica Basculante. Luminosità ANSI Lumen La luminosità è di 1200 Ansi Lumen. Distanza di Proiezione La distanza di proiezione va da 3,0 a 3,7 Mt per un 100". Area Proiettabile Dato della diagonale proiettabile non disponibile. Tecnologia di Proiezione Tecnologia di proiezione LCD con 3 pannelli TFT H-Psi al polisilicone. Numero di Pixel 1.440.000 Pixel totali. Risoluzione Massima Risoluzione massima SVGA 800x600 pixel reale. SXGA+ 1400x1050 compresso. Caratteristiche Ottiche Obiettivo Obiettivo basculante orizzontale/verticale e diagonale. Manuale. Zoom Zoom Manuale. Contrasto Il fattore di contrasto è di 350:1. Ingressi Video Ingresso Video Ingresso video compatibile agli standard colore PAL, SECAM, NTSC. Connettore RCA Ingresso RCA audio. Connettore S-Video S-Video In. Altri Ingressi Ingresso PC. Ingresso Component (via RGB). Ingresso Composito. Connessione per Dati Risoluzione Supportata Risoluzione SVGA reale. Caratteristiche Fisiche Installazione Il prodotto può essere collocato a soffitto. Può funzionare come retroproiettore. Non adatto all'uso da tavolo. Dotazione Telecomando, istruzioni per l'uso. Peso Il peso netto è di circa 2,7 kg. Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 92 x 294 x 222 mm. Garanzia Garanzia ITALIANA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Abbasso a 550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se io ci collegassi l'uscita vga(dsub 15 insomma)@ 1240x1024, cosa succederebbe?
dovrei per forza impostare a 800x600? Grazie Quanto costa una lampada di ricambio, e soprattutto quanto buio ci deve essere per vederlo? Grazie mille Ciao Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 16-10-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
La lampada di ricambio non lo so ma al momento dell'acquisto il venditore mi ha detto che il prezzo della lampada dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. Per quanto riguarda la luminosità, io riesco a giocarci e vedere film anche in pieno giorno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
UPZ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ome mai lo vendi??
Grazie Fede
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Lo vendo perchè ormai non lo utilizzo più. Ho un bel plasma 42 pollici adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
UP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente sono un po' indeciso sulla luminosita' e sul contrasto, ma in fin dei conti non supererei il metro e mezzo di telo. grazie mille per le info.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok.
Mi trovi qui. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
UP!UP!UP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
UP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
![]() E' il problema di tutti i videoproiettori: il cambio lampada ha un costo che in alcuni casi arriva addirittura ai 2/3 del costo iniziale di acquisto del proiettore stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Be se le cose stanno cosi difficilmente riuscirò a trrovare un aquirente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.