|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
Vendo Monitor iiyama HM204DT 22"
Vendo monitor 22"adatto ai professionisti della grafica qualita' eccezionale qualsiasi prova Visitate www.iiyama.com per saperne di + e rendervi conto che i prodotti non sono consumer vendo 60% dal prezzo di listino(699+iva) 350€ trattabili
Ultima modifica di marioper : 03-10-2005 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Presenta difetti? Malfunzionamenti? Artefatti?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho appoggiato gli occhi sul dell 24"
io sono uno che cambia spesso i componenti del Pc tanto e' vero che il mio cabinet e' sempre aperto. il monitor mio e' perfetto e ho anche l'imballo originale(delle cose ho cura) se ti interessa visto che non sei distantissimo (rovigo-mirano)lo puoi venire a vedere e renderti conto che e' veramente nuovo non ho nulla da nascondere. Ciao M@RIO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I CRT di queste dimensioni presentano in genere due leggere linee in ombra... dovute al tubo catodico... anche il tuo presenta questo difetto riconosciuto? Ritirandolo eventualmente a casa tua, quanto verrei a spenderci? Ritornando sul tubo catodico... l'immagine presenta alterazioni oppure appare realmente FLAT...?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ha due anni ma e' stato usato solo alla sera
il dell e' lcd spero di non pentirmene perche' la realta' dei colori e' solo su crt e gli lcd hanno effetto scia sui giochi. nel monitor non riscontro difetti come dici tu i colori e la luminosita' sono perfetti io tengo i valori a 70 di 100 quindi c'e' molto margine L'immagine e' realmente flat non e' di quelli convessi per i soldi ci mettiamo d'accordo in PVT M@RIO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai PM.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
hai venduto?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
venduto ! ! !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.