|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lexmark z45 non stampa più i colori
ciao a tutti!
ho questa stmapante da un po' di tempo, ma da qualche giorno non mi stampa più i colori. Fino a 6 giorni fa lo faceva. Non ho reinstallato i driver, non ho rigenerato ne disinstallato la stampante. Così, all'improvviso, stampa solo con la cartuccia nera. Ho provato a fare un'allineamento e non me lo finisce. Ho fatto la pulizia degli ugelli e me la fa solo per la cartuccia nera. Che fare? Grazie per l'aiuto CIAO! PS: ho fatto rigenerato la cartuccia e non c'erano segni vistosi di otturazioni. Tuttavia le spugne erano quasi senza colore. Riportate a livello, non è cambiato niente. Link alla stampante lexmark z45 Ultima modifica di cannon4u : 14-10-2005 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
dai ragazzi, datemi una mano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gli ugelli sembrano intasati... per non voler pensare a problemi più grossi...
Non credo ci sia molto da dire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao MM, credo che per ugelli, intendi comunque una parte della testina. Ma io ho potuto vedere che l'inchiostro esce dalla cartuccia se l'appoggio su un fazzoletto...
cmq grazie per la risposta e se ti viene qualcos'altro in mente, postalo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ciao , putroppo succede la stessa cosa a me , solo se ricarico la cartuccia......infatti se metto la cartuccia su un fazzoletto il colore esce....mentre in stampa...neanche a pagarlo...bah...io alla fine penso di cambiare stampante :P conviene ^^
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
c'è da dire però che la ricarica della nera è andata a buon fine, e stoancora stampando..., mah... speriamo che qualcun altro possa venirmi in aiuto, altrimenti... la mando al riciclaggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.