|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
modem ethernet compatibili con mac
Salve, vista l'esperienza negativa avuta con i modem sia usb che ethernet x mac proporrei una lista di modem SICURAMENTE funzionanti x il mac,
specificando marca modello connessione USB/ethernet e magari prezzo che lo si è pagato. Bene cominciate pure a postare il nome dei vostri modem Spero che questa cosa vi piaccia. un saluto Tony
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ad esempio il mio non riesco a configurarlo!!!
la telecom dice che il protocollo pppoe è presente sulla mia linea, ho attaccato il modem ma mi dice sempre che non riesce a trovare il server pppoe, ho chiamato anche l'assistenza apple, sono stato 20 minuti con un loro tecnico, che mi parlava dalla meravigliosa Irlanda, il quale mi ha detto che devo flashiare il modem mettendogli dentro le mie password, operazione non molto semplice che infatti in 2 non siamo riusciti a fare. Quindi dopo 5 giorni di mac sono soddisfattissimo della mia macchina, e riuscirei anche ad buttare il vecchio pc nel momento in cui l'adsl funzionasse!!! per la cronaca il mio modem è un Sitecom DC-213 per questo vorrei sapere qualche nome di modem per andare sul sicuro e magari chiedere ai diretti interessati consigli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che io ci ho messo una settimana a capire come si configura un router!! è questione di capirlo una volta, poi ci si mette un'attimo.. beh, è ovvio che il problema è che non sai che linea hai.. non del modem. non so come sia il tuo modem e che linea tu abbia, ma se fossi in te romperei le scatole a telecom facendo spiegare ben bene tutti i parametri da inserire (ip, incapsulamento, ecc..) ad esempio, io ci ho messo non poco a capire che non avevo pppoe bensi pppoa... sono quasi sicuro che il problema non è il tuo modem, ma la configurazione
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io riporto up la discussione xkè secondo me è molto buona....
Tanto ci mettete 1 secondo a dire che modem Marca/modello USB/ethernet WiFi usate,così un utente che ha qualche dubbio legge qui e non deve aprire ogni volta un nuovo post....!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho un router Zyxel Prestige 600 series.
Nessun problema. Anzi, mi sono messo paura la prima volta che l'ho attaccato al mac perché l'ha digerito immediatamente (eh grazie, è un router
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Netgear 834GFS
Netopia 3347W Sono due router
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pirelli microbusinness - modem-router
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.