|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
urgono chicche anni 80
devo ingrandire la mia compilation...consigli consigli consigli
solo anni 80 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Under pressure - David Bowie/Queen
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
.....Si potrebbe perdere una giornata intera
....Io mi orienterei verso le canzoni piu' famose dei cantanti e complessi "pop"raffinato.....Qualche esempio: 1)Deacon Blue - Dignity 2)Aztec Camera - Walk out to winter 3)Everything but the girl - Each and every one 4)Prefab Sprout - Appetite 5)China Crisis - Black man ray 6)ABC - Be near me 7)Julian Cope - Eve's volcano(covered in sin)...Bellissima ma difficile da trovare..... 8)Style Council - Have you ever had it blue? 9)Psychedelic Furs - Heaven 10)Billy Joel - The Downeaster "Alexa" da "Storm Front" molto bella imho... 11)Joan Armatrading - Drop the pilot 12)XTC - The ballad of Peter pumpkinhead 13)Prince - Sign "o" the times 14)Matt Bianco - More than I can bear 15)Mr Mister - Broken wings 16)The Smiths - Ask 17)Stevie Winwood - Valerie 18)Franco Battiato - La voce del Padrone(tutto l'LP) 19)R.E.M. - Fall on me 20)Whitney Houston - Greatest love of all(..gran voce da tempo sfruttata male) 21)Bruce Springsteen - Hungry Heart 22)Daryl Hall & John Oates - Out Of Touch 23)Spandau Ballet - Through the barricades ......spero di essere stato utile....poi dipende dai tuoi gusti.... ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
io sono piu'per la disco anni con punte di musica elettronica piu'particolare come gli alphaville
che suoni magici ragazzi! ho appena recuperato la versione extended di never be the same dei breakfast club |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
....Mi vengono in mente My Mine - Hypnotic Tango,The Twins - Ballet dancer,Valerie Dore - Lancelot....Ciauz...erano veramente suoni magici quelli di quegli anni.......
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-11-2004 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di valerie dore ho la versione extended di 8 minuti di get closer e'meravigliosa
grazie mille altre? my mine e' in lista..sinceramente non la ricordo.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
....Chissa' se Di Valerie Dore si puo' ancora reperire "Legend",LP
ispirato dalla leggenda di Re Artu'.....L' idea era originale...... Temo che sia di difficile reperibilita'.....Possiedo solo i suoi successi.....ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ehehehehe Monica Stucchi che voce ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...Altre....Magari le conosci gia'....Malcom Mc Laren - Something's Jumping in my Shirt(...Con un video da capogiro che era ispirato alla storia del reggiseno.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dei lotus eaters e' bellissima the first picture of you (ho il video in stile anni 60)
quella di malcom mclaren non me la ricordo la recupero subito |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...Ecco... Non ricordo "the first picture of you"....Vedo di mettermi in moto anche io.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
una delle piu'belle degli anni 80...
peccato siano durati solo una stagione |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
....Me ne è venuta in mente un' altra...ACT - Snobbery and decay
....La cantante ospite era quella dei Propaganda(..Claudia Brucken)....Ciauz... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-11-2004 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...Vado a singhiozzo
bellissima...... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
i propaganda erano tedeschi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
....Sono andato a controllare su Google......
PROPAGANDA. From Dusseldorf, Germany. Led by Claudia Brucken (vocals) with Michael Mertens (percussion), Susanne Freytag (vocals) and Ralf Dorper (keyboards). ...Non me lo ricordavo piu' nemmeno io |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma che fine hanno fatto?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non lo apre
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
.....Scusa....Ho sbagliato..........Fai un copia - incolla sulla barra degli indirizzi del browser con l' indirizzo che ti ho dato....dovrebbe funzionare.....
...Ciauz..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

...Ciauz.....