|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
[VI] KIT CONNESSIONE CON PC AGENDA ELETTRONICA OREGON SCIENTIFIC
[VICENZA] Vendo Oregon Scientific Micro Pad agenda elettronica Kit di connessione e sincronizzazione con il pc PDA a penna 128 KB memoria: Ampio Display, Cover di protezione estraibile, Tecnologia "Touch Screen" con l'utilizzo di una penna, piu' di 30 applicazioni facili all'uso. Pari al nuovo provato solo funzionamento, batterie appena sostituite nuove.
Vendo a 49 euro. 1-Menu' 2-Rubrica telefonica 3-Appunti 4-Calcolatrice 5-Orologio 6-Indirizzi Internet 7-Traduttore 8-Trasmissioni dati 9-Guida -Kit di connessione a PC -LCD a matrice di punti 160 x 64 -Display interattivo "touch-screen" con pennino in dotazione -iMenu display a icone grafiche -3 rubriche telefoniche separate con nome, 2 numeri di telefono numero di fax, nome della società, indirizzo, email, telefono della società, indirizzo, e-mall, telefono cellulare, titolo, compleanno e note -3 campi separati di segnalibro -Agenda appuntamenti con avviso -Calendari con visualizzazione del mese intero per 120 anni -2 campi promemoria -Gestione autodiagnosi -Ora locale e ora 84 città del mondo -Sveglia con funzione snooze -Conversioni metriche e di valuta -Calcolatrice a 10 cifre con inversione, percentuale e calcoli con memoria -Password per dati riservati -Traduttore in 7 lingue -Dimensioni 120 x 80 x 14.5 mm Precedenza consegna a mano. Spese di spedizione a carico dell'acquirente di 11 € (per Calabria-Sicilia-Sardegna di 13 €) consegna mezzo corriere il giorno successivo all'invio; o poste assicurato di 11 euro tempo ricezione 3 giorni. Foto reale sotto:
Tutto quello che vendo è in vendita anche altrove. Ho concluso con: pier.3dnow Ultima modifica di Mikael : 15-11-2005 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.