|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
[MI+Prov. zona est - solo a mano -] Vendo Monitor 19" Flatron 915FT+
Vendo monitor LG Flatron 915FT+ (19")
Tre onesti anni di lavoro (e forse qualcosina in piu') ma senza mai dare un problema Lo vendo esclusivamente per passaggio a monitor TFT. Il modello versione plus incorpora anche un hub usp a 4 porte Alcune caratteristiche sono: Frequenza orizzontale: 30-107 KHz Frequenza verticale: 50-200 Hz Risoluzione ottimale: 1600 x 1200 @85Hz Risoluzione massima: 1800 x 1440 @75Hz Dot Pitch: 0.24mm Ingressi video VGA e BNC In dotazione cedo anche il cavo BNC Le condizioni esterne sono buone, unico "segno" evidente e' la serigrafia di un tasto parzialmente venuta via per colpa di un pezzo di scotch dell'imballaggio appiccicatasi sopra gia' da nuovo Lo vendo solo con consegna a mano per due motivi: - Peso e relativa delicatezza - Preferisco che chiunque sia interessato lo veda in funzione con i propri occhi per poterlo valutare meglio. Il prezzo pensavo sui 140€ (dopo aver letto un po di messaggi sul forum) Ciao Davide
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao c'è ancora ok milano est...nel caso, aspetto notizie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Sono interessato al cavo bnc, lo vendi separatamente?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.