|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Luiss o Bocconi
si lo so,non credo sia il posto giusto per parlare di una scelta cosi delicata,ma mi servono piu pareri possibili..anche di sconosciuti
![]() sono stato amesso sia alla luiss sia alla bocconi...primo anno di università decisissimo di andare alla bocconi,il fine settimana scorso me ne salgo su a milano..vivo vicino roma..e come penso immaginereste,mi son trovato peggio di malissimo..lo so me lo han detto,non devo mollare..tutti piu o meno ci son passati,i primi mesi saranno difficili..ora son tornato a casa e devo dire "quanto cavolo è bello starsene a casa propria!".. però entro questa mattina mi scade il termine per l'iscrizione alla luiss..quindi se stamane nn mi dovessi iscrivere alla luiss dovrei riprovare per forza ad andare su..a meno che non lo decida proprio io di andare su..io avevo sempre sognato di andare su,ma cavolo è veramente dura quando non conosci nessuno..poi le lezioni son iniziate il 14 settembre..io le inizierei il 26..ovvero lunedi prox..ma cmq mi hanno detto che le lezioni nn son obligatorie.. basta che chiedo gli appunti a qualkuno va bene invece alla luiss iniziano il 26 settembre..ma sto casa diciamo...il venerdi/sabato/domenica/ starei a casa mia..poi in piu tutti i miei amici stanno a roma alle uni..tra tor vergata e sapienza diciamo.. insomma scelta delicatissima.. è vero scegliere la luiss sarebbe la scelta piu facile,ma se poi mi pento di non essere andato su? e se vado su,ripartendo da 0,lasciando il mio mondo,tutti gli amici,tutto insomma,ne vale la pena? se io sapessi bene quale fosse il vero distacco che c'è tra luiss e bocconi forse avrei le idee piu chiare..ma bho io non son sicuro che il distacco che ora c'è tra bocco e luiss sia proporzionale al fatto che io debba lasciarmi dietro tutto il mio mondo.. Voi che ne dite? Help me.. Squall |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
C'è una sezione per la scuola e il lavoro.
Posta lì, per piacere. Chiuso, come da topic in rilievo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.