|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiornamento ROM su Qtek 9090
Ho aggiornato la rom del mio qtek 9090 con l'ultima versione ufficiale scaricata dal sito windowsmobile.it.
Anzi ... ho tentato. E' saltata la corrente elettrica per più di un ora e nonostante il mio gruppo di continuità la procedura si è interrotta. Ho inviato una email al supporto di windowsmobile ma ancora non mi hanno risposto, ammesso che mai lo facciano. C'è qualcuno esperto che mi può consigliare su come rimediare questa disgraziata e incresciosa situazuione? Al momento il qtek 9090 visualizza solo "USB v. 2,07" se attaccato alla basetta e " Serial v.2.07" se staccato dalla medesima. Ho notizia che a volte gli upgrade della rom finiti male in modalità usb possono essere portati a buon fine tramite il " serial mode" ; ma non so dove mettere le mani e non ho neanche il cavo seriale per il momento. Purtroppo ho cose urgenti da ristallare e ho fretta cercate di aiutarmi, se possibile Grazie Nic |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prova ad andare in bootloader mode, premendo power + tasto messaggi + soft reset, riposiziona il palmare sulla basetta e quando appare la scritta "usb" avvia il programma d'installazione.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 19-09-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' proprio vero che sono gli utenti che fanno grande un forum.
Tutto ok, grazie infinite nic (ora invio un'altra e-mail al support windowsmobile.it
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.