|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] Creative, DLink, Samsung, Belkin - muvo & 3 chiavi
Creative muvo2 da 1,5GB --> VENDUTO
L'avevo preso poco tempo fa quì nel forum... aveva i tasti che non funzionavano e il case tutto ballerino. Ho aggiustato il case (bastava sostituire 2 viti). Ho anche aggiustato i tasti (bastava riavvicinare il cavo di collegamento). Il microdrive sembra di funzionare. Ho fatto tutti il diskscan ed il controllo di superficie, senza trovare nessun problema. Ha sopra quasi mezzo giga di musica (così come mi è arrivato) che si sente (sia dal computer sia dal lettore mp3). Però non riesco a cancellare i file che ci sono né ad aggiungere altri (il microdrive lavora, legge e scrive, ma una volta staccato dal computer, ritorna alla situazione di prima). Ho provato solo con mac (visto che non ho pc) tramite itunes (non c'è il firmware update diversamente). In più, sono entrato anche in recovery mode... dove ho cercato di formattare e di cancellare il firmware già esistente (che comunque è l'ultimo). Ma sembra di non fare niente. Il messaggio che sono riuscito a generare è media format error Visto che mi ha stancato, lo metto in scambio/vendita... magari qualcuno riesce a farlo funzionare. Esteticamente si presenta abbastanza bene (anche se i segni della botta in un angolo ci sono). I tasti ora funzionano bene. La batteria tiene bene. C'è l'alimentatore per ricaricare la batteria. C'è anche la sua custodia di pelle della Creative. Non c'è il cavo usb per collegarlo al computer (lo devo dire, anche se quando l'ho preso io, non mi è stato detto chiaramente). --> Era in vendita a 20 euro. L'avevo scambiato per un masterizzatore cd LG 52x24x52 (io ho mandato il masterizzatore e poi ho ricevuto il muvo2, fine luglio). Ora è di nuovo in vendita/scambio Chiave BlueTooth D Link --->VENDUTO E' la chiave usb BT della D Link DBT120... B4 con firmware Apple. Funziona alla perfezione con macosx. Non funziona con windows. E' perfetto per un mini mac oppure un ibook oppure un imac... etc (Solo la chiave usb) --> Lo metto in vendita per 15 euro... oppure scambio Chiave usb2.0 da 128MB chip Samsung --->VENDUTO Funziona bene ed è in plastica verde trasparente (si vede il circuito). (Solo la chiave usb) --> In vendita a 11 euro... oppure scambio Chiave usb2.0 wireless G Belkin Chiave wifi g per usb2.0 (compatibile anche usb1.1) part: fd7050 Con windows funziona benissimo (c'è anche il cdrom con il driver windows ed il suo manuale). Con mac funziona così così (esattamente come il wifi g usb dell'Asus) sotto macos10.4, molto meglio con 10.3, dove c'è anche il driver ufficiale Belkin. Invece per il macos10.4 si usa quello generico sta_2500 (come per quello Asus). (Solo la chiave usb + cdrom con driver windows + manuale d'uso) --> In vendita a 18 euro... oppure scambio Regole: - preferenza per lo scambio a mano in zona ospedali oppure Lingotto - in caso di spedizione, pagamento anticipato in ricarica della mia postepay - liberi di postare parlando di qualsiasi cosa - per lo scambio (invece di soldi) mi potrebbero interessare varie cose: il mighty mouse
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 15-09-2005 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, per l'adattatore wifi in che senso funzia così così? io dovrei collegarlo al mio mac mini (tiger)
Eventualmente ti interesserebbe scambiare con un mouse trust (nuovo) con secu-scan optical? il modello esatto è 350FL PS: forse mi interessa anche il BT... devo fare delle prove |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il wifi g invece ha un driver che funziona bene con mac os 10.3.x Funziona anche con 10.4, ma devo dire che qualche instabilità c'è. Niente lavora meglio di una scheda airport, però sinceramente non sono tanto contento della sua stabilità. In ogni caso, non c'è altro driver per chiave wifi g in usb2.0. Bisogna aspettare la nuova versione del driver oppure prendere direttamente una scheda airport. Il mouse Trust non mi interessa... grazie comunque. Il problema è che sono pieno di mouses... tranne per il mighty ovviamente,
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potrei anche aggiungere un box usb2.0 3,5" LaCie designed by Porche in caso di scambio o vendita in blocco... visto che avevo quasi deciso di tenermelo...
Cmq mi interesserebbero molto: ipod shuffle oppure micro itx (la mobo con cpu, non il case)... ...più conguaglio da parte mia ovviamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...beh... dimenticavo... anche ram da 512MB ddr400 in su...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti prendo il muvo (il microdrive è incluso spero)
fammi sapere in pvt x il pagamento |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione serve pacco celere 3, che costa 8 euro. Penso che fare una ricarica della mia postepay di 25 euro sia un prezzo giusto. Mandami pm per concludere... Lo posso spedire domani (nel pomeriggio).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao ho da vendere un paio di cuffie 5.1 ti possono interessare a me' interessa il muvo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ti interessa in cambio un monitor 20"? Oppure un muletto? O CPU socket 370/slot 1? O ancora un case middle con ali? Forse ho anche altro, tutto a prezzi modici, sono interessato al muvo, alla chiavetta da 128, al box Lacie e forse ad un pò di RAM.
Fammi sapere.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
MaxPower71, mi puoi contattare in e-mail?
ciccillover [chiocciola] libero [punto] it
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
senti volevo ma questo usb2.0 wireless G Belkin può funzionare come condivisione della linea adsl con altro pc anche con scheda wireless?
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace, ma le cuffie 5.1 non le posso usare... porto gli occhiali e quindi non ci riesco a portarle (mi danno mal di testa le cuffie auricolari)
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
non sono cuffie auricolari
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor mi potrebbe interessare... ma la spedizione mi risulta difficoltosa. Il muletto anche... dipende da che tipo di muletto. Il case non mi interessa. La cpu slot 1 neanche. Invece per la ram forse non mi sono spiegato bene... mi potrebbe interessare da prendere... non ho ram da dare in vendita/scambio.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai ragione mi ero espresso male.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto macos 10.4 funziona (in maniera instabile, ma funge)... però rimane penoso il driver. L'uso dell'airport è troppo migliore. Non avendo un pc mio a disposizione non ho provato sotto winxp. Dal manuale sembra che sia molto ma molto meglio. Ti metto due link http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=179211 http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...%2Etworking%2F
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In ogni caso, muvo ancora disponibile.
... ...starei cercando una mobo con cpu sopra e magari ram... tipo Via oppure P3. Insomma la base per un pc silenzioso (appunto muletto, ma non da usare come firewall... ) Oppure unacpu boxata... Oppure qualsiasi altra cosa... parliamone. Anche un micro itx andrebbe bene
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Rispondo domani con calma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.