|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Sportellino batteria Ixus V2... aiuto!!!
salve a tutti... praticamente lo sportellino della batteria della mia Canon Ixus V2 è saltato, e l'ho perso... senza questo sportellino, la macchina non si accende. ho provato a telefonare all'assistenza canon, ma dovrei mandare la macchina a padova ecc ecc con i vari tempi e costi del caso, direi insostenibili per un pezzettino di plastica. quindi chiedo a voi: non è che qualcuno nella sua città ha un negozio abbastanza fornito che venda questo pezzo di ricambio? oppure una ixus di qualunque genere rotta da dove può staccare lo sportellino? (tanto viene via a guardarlo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
aiuto..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per farla andare senza sportellino, credo che sia un interruttore meccanico che si chiude quando si chiude lo sportellino, credo basti infilare qualcosa che vada a spingere sull'interruttore che dovrebbe essere nella parte dove lo sportellino va ad infilarsi nella macchina.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Chiedi se ti spediscono direttamente il pezzo e sostituiscilo tu, se hai un centro riparazioni intorno dovresti riuscire tramite loro ad ottenerlo.
Ai privati fanno storie, ai negozi meno.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.