|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Msn: Chat vocale in Linux?
Come da titolo, mi consigliate qualche buon programma che supporti questa comoda funzione (anche un plug-in va bene...)?
Possibilmente non legato a Kde o Gnome, uso Xfce e Windowmaker ed ho installato solo le librerie QT. ThxInAdvance!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nn sn sicuro ma penso ke gaim dovrebbe permetterlo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
non gaim ma gaim-vv: http://sourceforge.net/projects/gaim-vv/
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io uso Skype,funziona benissimo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Grazie mille Ragazzi, sià x la disponibilità sia x la velocita
Ho provato a compilare gaim-vv, ma ho problemi, richiede gstreamer che ho compilato regolarmente però la compilazione di gaim richiede il file "gstreamer-interfaces-0.8.pc" che ovviamente non c'è... X Dumi: Skype si connette anche ad Msn ?!? Se fosse vero sarebbe una dritta ! Proverò a vedere le alternative a Gaim, se percaso avete qualche dritta... (Gaim anche in passato l'ho sempre evitato per via della compilazione delle ssl proprie per il protocollo Msn [una rottura d OO]). Grazie Cmq, alla prox!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ehm...non lo so!
ma credo di no, penso che skype consenta di dialogare solo tra i suoi "utenti".
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
skype non va con msn
puoi provare o amsn che è in fase di pesante sviluppo e dalla prossima release dvrebbe supportare anche la webcam e la chat vocale oppure un client java di cui un idiota non rilascia il sorgente, devi cercare un po in google ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.