|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
(BN + Sped) ABIT IC7-G + Prescott 3.2 DO sK 478 BOX
Salve raga, come da titolo vendo questa coppia mobo CPU...
Come tutto ciò che ho venduto su questo mercatino, il materiale è in condizioni PERFETTE. Scatola originale, bundle intatto, manuali ecc.. Sia la mobo che il procio sono forniti di confezione originale e manuale d'uso (anche la CPU)... Solo testata in OC, raggiunge sul mio sistema (non garantisco per altri) i 3,7 Ghz a Vcore dafault. il procio è un DO, e non ha bisogno di ulteriori presentazioni. La bobo è questa: http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...E=Socket%20478 Tutto perfetto, max serietà come sempre... Prezzo 220 + ss... Regole: - non smembro - non scambio - precendza a chi ritira a mano - Prezzo non trattabile - Ritiro gli oggetti in vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato su carta Postapay. Per info sulle mie trattative chiedere a: icemanrulez, pippinik, drummer88, beep beep, nek 21000, pippowsky, goldenman, LordAzuzu, sozzimar, jackal 84... code: mexier (da confermare) goldenman (in attesa) Ultima modifica di Lino P : 23-01-2006 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
mi dai qualche info sia sulla garanzia di entrambi i pezzi che sulle prestazioni in oc che hai raggiunto please ?
Vendite: robertomsta, WildCat Hendrix, TNOTB, enricoa, xketto85x, albert78. Acquisti: monopalla, fingolfin77. Fatti...non pugnette! Ultima modifica di Mexier : 23-01-2006 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao..
Dunque la mobo è munita di scontrino (cmq in garanzia residua se non off, cmq controllo)) ma è completa di tutto, come nuova.. Il procio è a sua volta inscatolato e munito di scontrino, del quale fornisco una copia all'acquirente... è in garanzia presso un rivenditore locale, mio carissimo amico, per cui no problem... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo..
In overclock l'ho solo testato e tenuto per qualke brevissimo arco di tempo... Sul mio sistema sta a 3.7 Ghz a Vcore default, rock solid.. Con un lieve overclock sale anche a 3.8.. sotto liquido credo tokki i 4 gighi, ma non avendo un simile sistema di dissipazione, non posso garantire. Ovvio poi che ogni sitema fa storia a sè... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai x caso qualche screen salvato ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Al momento no..
Se non fosse tutto a pezzi li posterei.. Cmq i 3.7 Ghz per un 3.2 Do sono all'ordine del giorno in Vcore default... L'importante è che il procio sia garantito e come nuovo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie; devo consultare l'interessato, ti faccio sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene, per qualsiasi info sono qui..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda, chiedo per un amico...ne approfitto dando un UP all'ttimo e serissimo venditore
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
OK, ti tengo in coda.. aspetto aggiornamenti..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato...
Ultima modifica di Lino P : 23-01-2006 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
se mi trovi anche la ram sono interessato, cmq devo valutare per benino.
ciao!
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valuta pure, ma credo che il prezzo sia + che onesto, la merce sembra appena uscita da 1 shop.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Una domanda......garanzia residua e presso chi?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa Lino ma io son il primo - anche se non ho scritto coda - o no?
@bittidj: che ram cerchi precisamente?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tutto scritto sopra..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si mexier.. Ti tengo in coda.. poi se subentra qualkun altro ti kiedo conferma immediata, sennò passo.. Grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
CPU venduta off thread.. resta la mobo..
Apro nuovo thread.. Qui possiamo chiudere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.