|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema pinnacle pctv stereo
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto perke ho un grosso problema con la pinnacle pctv stereo , la installo correttamente (spero) , installo i driver e gli faccio fare il test , supera tutti i punti tranne l'ultimo , e dice :
"il test ha dato esito negativo. probabilmente non è stato assegnato alcun interrupt alla scheda pctv, oppure lo stesso interrupt viene utilizzato da un altro dispositivo hardware. per risolvere il conflitto controllare all'interno di gestione periferiche di windows la configurazione del sistema" Io qui mi fermo perchè non so proprio di cosa si tratti , barcollo nel buio , qualcuno mi può aiutare ? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho risolto il problema semplicemente cambiando slot alla scheda, ora ho un'altro problema , non riesco a sentire l'audio , mi arrivano immagini della televisione ma non l'audio , cosa posso fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
inoltre nelle impostazioni devi poi selezionare come ingresso audio la tua scheda audio + "line in" ed in registrazione --> "quello che senti" ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
mi sembra di ricordare che va collegato un cavetto audio esterno dalla scheda pinnacle pctv alla tua scheda audio .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dal punto di vista hardware credo sia tutto ok , ho collegato con il cavetto la scheda audio e la pinnacle , ma non riesco ugualmente a sentire l'audio , anche nelle impostazioni penso di aver settato tutto in modo giusto , mettendo come preferenza "line in"
da cosa può dipendere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai controllato in proprieta audio di windows che l' ingresso line in sia attivo e con il volume al massimo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si ho controllato . è attivo e al massimo , non so + cosa fare , nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
UP! help !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania - Catanzaro
|
Controlla se hai inserito il cavo nel connettore jack giusto o se hai una delle ultime schede audio, prova ad assegnare la funzione di "periferica di audio IN o input linea" al connettore jack che usi, dal pannello di controllo della tua scheda.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho inserito il cavo out della pinnacle su "aux-in" della scheda audio.
Ho notato che se vado su gestione periferiche , tutto è apposto , nel senso che non ho conflitti , se però vado nelle proprietà della pinnacle sotto la voce periferiche audio trovo : Europa audio captur device , stato : driver abilitato ma non funzionante correttamente. Cosa vuol dire , che devo fare ? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
scusate se uppo ma nn riesco a capire come risolvere sto problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai provato a reistallare i driver audio .???
hai provato a aggiornare i driver della pinnacle , scaricali dal sito della pinnacle . Se ancora non va fa questa prova , e collega il cavetto audio all' ingresso del microfono ( prima però abbassa un po l' audio) e vedi se senti qualcosa . |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
comincia con gli esperimenti grezzi: collega alla scheda tv un paio di cuffie e senti se il suono esce.
Prova ad avviare la radio e a sentire se l'audio viene emesso ... (se la tua scheda ha anche il chipset FM ). Poi se l'audio dalle cuffie esce, allora è un problema della tua sk audio e nn della sk tv. questo l hai già verificato? ricorda di mettere il connettore nel cerchietto celeste dell ingresso della sk audio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: From la punta di diamante della Brianza
|
c'è una patch sul sito pinnacle, io ho risolto con quella, si chiama PCTVStereo_WinXP_SP2_WHQL.exe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.