Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 15:25   #1
NonnoPapero
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Problema pinnacle pctv stereo

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto perke ho un grosso problema con la pinnacle pctv stereo , la installo correttamente (spero) , installo i driver e gli faccio fare il test , supera tutti i punti tranne l'ultimo , e dice :
"il test ha dato esito negativo. probabilmente non è stato assegnato alcun interrupt alla scheda pctv, oppure lo stesso interrupt viene utilizzato da un altro dispositivo hardware. per risolvere il conflitto controllare all'interno di gestione periferiche di windows la configurazione del sistema"

Io qui mi fermo perchè non so proprio di cosa si tratti , barcollo nel buio , qualcuno mi può aiutare ?
grazie.
NonnoPapero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 19:28   #2
NonnoPapero
Junior Member

Ho risolto il problema semplicemente cambiando slot alla scheda, ora ho un'altro problema , non riesco a sentire l'audio , mi arrivano immagini della televisione ma non l'audio , cosa posso fare ?
Old 24-08-2005, 22:05   #3
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da NonnoPapero
Ho risolto il problema semplicemente cambiando slot alla scheda, ora ho un'altro problema , non riesco a sentire l'audio , mi arrivano immagini della televisione ma non l'audio , cosa posso fare ?
hai fatto ii "ponticello" fra sceda audio e scheda tv? cioè dall'uscita audio della scheda tv devi collegare un cavetto con terminali jack che va poi all'ingresso della scheda audio
inoltre nelle impostazioni devi poi selezionare come ingresso audio la tua scheda audio + "line in"
ed in registrazione --> "quello che senti"
ciao
Old 24-08-2005, 22:09   #4
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
mi sembra di ricordare che va collegato un cavetto audio esterno dalla scheda pinnacle pctv alla tua scheda audio .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 22:45   #5
NonnoPapero
Junior Member

Dal punto di vista hardware credo sia tutto ok , ho collegato con il cavetto la scheda audio e la pinnacle , ma non riesco ugualmente a sentire l'audio , anche nelle impostazioni penso di aver settato tutto in modo giusto , mettendo come preferenza "line in"

da cosa può dipendere ?
Old 26-08-2005, 09:05   #6
alecomputer
Senior Member

hai controllato in proprieta audio di windows che l' ingresso line in sia attivo e con il volume al massimo .
Old 26-08-2005, 17:28   #7
NonnoPapero
Junior Member

Si ho controllato . è attivo e al massimo , non so + cosa fare , nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Old 28-08-2005, 13:42   #8
NonnoPapero
Junior Member

UP! help !!
Old 29-08-2005, 08:05   #9
Mastrostefano
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania - Catanzaro
Controlla se hai inserito il cavo nel connettore jack giusto o se hai una delle ultime schede audio, prova ad assegnare la funzione di "periferica di audio IN o input linea" al connettore jack che usi, dal pannello di controllo della tua scheda.
Old 30-08-2005, 13:29   #10
NonnoPapero
Junior Member

Ho inserito il cavo out della pinnacle su "aux-in" della scheda audio.
Ho notato che se vado su gestione periferiche , tutto è apposto , nel senso che non ho conflitti , se però vado nelle proprietà della pinnacle sotto la voce periferiche audio trovo :
Europa audio captur device , stato : driver abilitato ma non funzionante correttamente.

Cosa vuol dire , che devo fare ?
grazie mille
Old 31-08-2005, 11:54   #11
NonnoPapero
Junior Member

scusate se uppo ma nn riesco a capire come risolvere sto problema.
Old 31-08-2005, 13:11   #12
alecomputer
Senior Member

hai provato a reistallare i driver audio .???
hai provato a aggiornare i driver della pinnacle , scaricali dal sito della pinnacle .
Se ancora non va fa questa prova , e collega il cavetto audio all' ingresso del microfono ( prima però abbassa un po l' audio) e vedi se senti qualcosa .
Old 31-08-2005, 14:21   #13
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
comincia con gli esperimenti grezzi: collega alla scheda tv un paio di cuffie e senti se il suono esce.
Prova ad avviare la radio e a sentire se l'audio viene emesso ... (se la tua scheda ha anche il chipset FM ).
Poi se l'audio dalle cuffie esce, allora è un problema della tua sk audio e nn della sk tv. questo l hai già verificato?

ricorda di mettere il connettore nel cerchietto celeste dell ingresso della sk audio..
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:04   #14
Dr. Stein
Senior Member

L'Avatar di Dr. Stein

Iscritto dal: Aug 2001
Città: From la punta di diamante della Brianza
c'è una patch sul sito pinnacle, io ho risolto con quella, si chiama PCTVStereo_WinXP_SP2_WHQL.exe
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP