Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 21:02   #1
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Finanziamento nell'acquisto di una moto ...

Volendo usufruire di un finanziamento per l'acquisto di una moto ....avrei delle speranze di ottenere un finanziamento ...pur avendo un contratto di lavoro che scade ad aprile...ma che verrà convertito poi in tempo indeterminato (non dimostrabile però sulla carta) ....pur avendo carte di credito ....e un finanziamwento che terminando di pagare sulla macchina...senza mai un ritardo nei pagamenti ????

...per finire ....pur chiedendo un finanziamento per 1/3 ....del valore della moto ...(2/3 li pagherei in contanti...) ???

saluti ...

V
Old 31-08-2005, 21:48   #2
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
nn credo..a meno che nn passi dal conce il finanziamento..
Old 31-08-2005, 21:53   #3
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
nn credo..a meno che nn passi dal conce il finanziamento..
Cioè ..se se ne occupa la società finanziaria niente da fare ..se se ne occupa il concessionario forse ci si può accordare.....

Peccato ..mi sa che allora dovrò rimandare....perchè in contanti arriverei a circa 5000-5500 senza problemi ....e la moto mi costerebbe prob. circa 6000-6500 però anche se per poche centinaia di euro non mi va di chiedere soldi ai miei .....vedrò...
Old 31-08-2005, 21:56   #4
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
Cioè ..se se ne occupa la società finanziaria niente da fare ..se se ne occupa il concessionario forse ci si può accordare.....

Peccato ..mi sa che allora dovrò rimandare....perchè in contanti arriverei a circa 5000-5500 senza problemi ....e la moto mi costerebbe prob. circa 6000-6500 però anche se per poche centinaia di euro non mi va di chiedere soldi ai miei .....vedrò...
Si penso una cosa del genere..occhio cmq,scegli bene la società..cmq nn prenderlo come oro colata..io nn ho mai praticamente finanziato nulla x cui..senti in conce prima..
Old 31-08-2005, 21:56   #5
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:

beh, spetta il prossimo stipendio...
Old 31-08-2005, 22:00   #6
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
se sei in rapporti accettabili con i tuoi io proverei a chiedere a loro, in fondo 1000 euro li puoi mettere via senza problemi in 4-5 mesi e nn avresti interessi e spese inutili
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 22:28   #7
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Sì in effetti ......nonostante le varie spese....dovrei riuscire a mettere da parte 1000 euro per dicembre....però allora prenderebbe corpo l'ipotesi di vendere ora lo scooter e poi prendere la moto nuova in primavera....

Di chiedere soldi ....proprio non voglio ...ne ho chiesti già molti negli anni precedenti a mia nonna ....(i miei non li ho più) e ora che lavoro con uno stipendio accettabile ....proprio non voglio chiedere oltre...piuttosto aspetto ...
Old 31-08-2005, 22:33   #8
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Beh ascolta..se sono solo 1000 euro..che problemi ti fai??O aspetti un mesetto o vai dai tuoi no?
Old 31-08-2005, 22:55   #9
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Beh ascolta..se sono solo 1000 euro..che problemi ti fai??O aspetti un mesetto o vai dai tuoi no?
Sì in effetti .....per questo tipo di cifre.....attivare una pratica di finanziamento ...magari incasinarmi ..per le garanzie.....pagare degli interessi....proprio non ha senso ....sì che la stagione volge al termine e un conto era prendersi una moto ora ...e un conto a dicembre...cioè l'anno prossimo....però a questo punto direi che è la cosa migliore....
Old 01-09-2005, 08:23   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Sì in effetti .....per questo tipo di cifre.....attivare una pratica di finanziamento ...magari incasinarmi ..per le garanzie.....pagare degli interessi....proprio non ha senso ....sì che la stagione volge al termine e un conto era prendersi una moto ora ...e un conto a dicembre...cioè l'anno prossimo....però a questo punto direi che è la cosa migliore....
infatti, ti consiglio pure io di aspettare. non ha senso andare a pagare un finanziamento per non aspettare così poco tempo.
Old 01-09-2005, 10:26   #11
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Ma è vero anche il contrario. Il finanziamento di 1000 euro te lo danno cani e porci... insomma non dovresti avere problemi ad ottenerlo e alla fine pagherai 100-200 euro in + per gli interessi... poi dipende dalle rate e dalle offerte...

Quindi consiglio che se non vuoi aspettare per comprarti la moto richiedi pure senza problemi, non ti incasini la vita... ma perchè ti compri la moto a fine estate? Ormai non so quanto durerà ancora la bella stagione (visto lo schifo di tempo che costantemente ci perseguita da un mese)... e cmq. a sto punto fai come me... non richiedere niente, risparmia, e la moto te la compri a febbraio/marzo de prossimo anno!
Old 03-09-2005, 22:11   #12
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Ma è vero anche il contrario. Il finanziamento di 1000 euro te lo danno cani e porci... insomma non dovresti avere problemi ad ottenerlo e alla fine pagherai 100-200 euro in + per gli interessi... poi dipende dalle rate e dalle offerte...

Quindi consiglio che se non vuoi aspettare per comprarti la moto richiedi pure senza problemi, non ti incasini la vita... ma perchè ti compri la moto a fine estate? Ormai non so quanto durerà ancora la bella stagione (visto lo schifo di tempo che costantemente ci perseguita da un mese)... e cmq. a sto punto fai come me... non richiedere niente, risparmia, e la moto te la compri a febbraio/marzo de prossimo anno!
Caspita...sono parecchio indeciso ....una parte di me ....la parte che è rimasta a 16 anni .... ..come allora mi spingerebbe ad andare subito a prenotarla... La parte razionale mi consiglierebbe di aspettare almeno a marzo...però è anche vero che a marzo avrei perso circa 300 euro di valutazione del mio scooter....

Forse potrei prenderla ora...pagarne 2/3 e lasciare circa 1500 euro da finanziare.

Tra l'altro avrei quasi deciso.....Kawasaki Z750 nera!!

Stamattina sono entrato dal concessionario e mi ha dato qualche dato:

la KAWASAKI di listino costa 7450....ma me la darebbe a circa 6900 euro.

Il mio scooter me lo valuterebbe circa 3000 euro (MBK Skiliner 250 del 2004 con qualche graffio e 5000 km).

Pertanto la moto, dando il mio scooter, mi costerebbe circa 3900. Io ne darei 2500. ....a quel punto lui mi ha detto che si potrebbe fare un finanziamento di un anno a interessi zero. Ora, gli ho spiegato la mia situazione e mi ha detto che si potrebbe comunque provare. 1500 euro di finanziamento spero non siano un grossissimo problema....

V
Old 03-09-2005, 22:33   #13
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Sì in effetti ......nonostante le varie spese....dovrei riuscire a mettere da parte 1000 euro per dicembre....però allora prenderebbe corpo l'ipotesi di vendere ora lo scooter e poi prendere la moto nuova in primavera....

Di chiedere soldi ....proprio non voglio ...ne ho chiesti già molti negli anni precedenti a mia nonna ....(i miei non li ho più) e ora che lavoro con uno stipendio accettabile ....proprio non voglio chiedere oltre...piuttosto aspetto ...
ammiro il rispetto verso i tuoi parenti
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian