|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Viaggio in eurostar
Ciao a tutti venerdì devo prendere un eurostar napoli-firenze e stavo pensando ad alcune cose visto che è la prima volta che prendo questo tipo di treno!
So che non si deve obliterare, è vero?? E per i bagagli?? Nei vari regionali che ho preso fino ad oggi portavo tutto con me,ma ora ho 2 trolley abbastanza grossi! Dove li metto?? Si possono portare sulla carrozza??Ho letto su trenitalia che ci sono degli spazi in coda al treno,tipo un magazzino,è vero?? Datemi delle dritte in merito!Grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
2) per i bagagli ci sono degli spazi in ogni carrozza, come lo hai chiamato tu un "deposito", puoi mettere li i tuoi bagagli. Se il treno è molto affollato puoi anche metterli tra un sedile e l'altro, ma quello non è un problema.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi me li porto direttamente in carrozza! Grazie
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Sali col bagaglio e te lo metti nello spazio apposito sopra il tuo posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Caserta
|
Non c'e' bisogno di obliterare i biglietti eurostar in quanto sul lato frontale del biglietto sono gia' riportati i dettagli dell'eurostar che hai deciso di prendere (data, ora, numero del treno ecc. )
![]()
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ @ Open your MiNdS and Discovery your Limits @ Ultima modifica di Upgrade2000 : 24-08-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
mah.. visto che si parla di eurostar... sapete se esistono promozioni o sconti? del tipo prenotando mesi prima come per TGV mi sembra..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io li ho pagati 29€ al posto di 42€ sfruttando la promozione! Poi ci sono dei biglietti anche a 39€!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq i bagagli si possono benissimo mettere sopra, oppure se sono molto grandi, appena entri sulla sinistra.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non si potevano mettere anche sotto i sedili, in pratica sotto gli schienali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() nell'interstizio fra i Schienali opposti ![]() Mentre devo dire un altra cosa...si viaggia che e' una meraviglia e che e' stato puntuale dopo 2 ore e 40' di viaggio. Ottima... continua cosi' (ma arrivare ad essere lo ShinKansen e' impossibile, treno giapponese incredibile per la sua puntualità). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si anche io devo dire che mi sono trovato bene! Ringrazio tutti per l'aiuto datomi,alla fine le valigie le ho messe dietro gli schienali dei sedili! Ottimo posto ![]() Cmq che cavolo di freddo che fa in questi eurostar!Aria condizionata a manetta. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.