|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
PROBLEMA MSI K8N NEO2
Ho appena finito di istallare questa mobo e.... non parte windows..Mi spiego dal bios vede l'hard disk un seagate 7200.7 160 Gb ma non carica il sistema operativo,mi da solo boot cd e dopo schermata blu il sistema ecc ecc..Qualcuno sa darmi una dritta Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Sembrano sintomi di mobo installata senza formattare.
Hai formattato? Se si penso possa dipendere dalla ram. Verifica impostazioni timing etc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche tentando di formattare,quando inzia a caricare il sistema da la solita schermata blu,penso anch'io che sia un problema di memorie,questa sera tolgo le OCZ EL 4200 e provo con le corsair 4000 pro,i timing sono giusti e anche mettendoli su auto non cambia nulla.Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
provato a fare un CMOS? cambiare HD?cambiare porta su cui è collegato?
succedete anche a me una cosa identica alla tua, ma era stranamente la scheda video(mah!)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutto ok, formattone e via.Funziona tutto alla grande. GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.