|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
E' sicuro il negozio ufficiale di Xiaomi?
Vorrei acquistare un Poco X7 Pro e vedo che sul sito ufficiale (mi.com/it) ce' un offerta migliore che su amazon. Poi pero' vado su google and noto che il sito e' trucidato su trustpilot. Ma scusate ma Xiaomi non e' una compagnia grossa come e' possibile che abbiano un servizio cosi' pessimo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il sito ufficiale è ottimo e sicuro, non ci sono problemi di sorta, quello che è carente è il servizio assistenza, che è gestito da terzi, e non da Xiaomi, quindi probabile che quello faccia schifo. Ma vale per tutti i produttori, tranne Samsung e Apple, ti salvi con Amazon, ma non sempre.
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A livello di centro assistenza ufficiale o pickup-return qualcosa c'è in italia
https://www.mi.com/it/support/service-centre/ Per toglierti lo scrupolo contatta telefonicamente il più vicino a casa tua e chiedi come funziona la procedura RMA in caso di guasto al telefono in garanzia e se ti costa qualcosa. Ci sono tanti marchi che hanno un solo centro assistenza per macrozona, tipo solo uno in europa. Se acquisti un telefono in negozio fisico, la legge stabilisce che per 24 mesi sia il negozio a doverti dare garanzia, ma se li compri online (store ufficiale o meno) poi devi spedire il telefono a tue spese al centro di riparazione in caso di guasto. Spedire in europa il peso\ingombro di un telefono può costare fino a 30€. Comunque per l'assistenza in garanzia Xiaomi non saprei, informati e magari facci sapere...
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 29-11-2025 alle 11:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.