|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
La dicitura Expo indica solo che si puo attivare una kodalita dal bios che in automatico fa il settaggio delle impostazioni delle ram
Però di solito tanto si fa manualmente Certo se ha Expo vuol dire anche che sono state testate su schede madri come la tua mentre se nn ce l'ha i test potrebbero essere stati "blandi" ma son memorie standard e difficile trovare incompatibilità Si si, la pure e la pulse in versione bianca diciamo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ah okok grazie mille Celsius delle delucidazioni
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Figurati
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Celsius perdonami riprendo un attimino la conversazione solo per chiederti una info questo case potrebbe andare bene per la configurazione che abbiamo fatto? Grazie e scusami...
Cougar Gaming FV150 RGB ovviamente se è meglio il phanteks XT PRO ultra prendo quello... https://www.amazon.it/COUGAR-Gaming-...s%2C210&sr=8-2
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
il phanteks e un case classico tower, ha una ventilazione un po migliore
pero questo cougar va ugualmente bene, se ti piace di piu esteticamennte no problem ci sta tutto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Celsius buonasera scusami sta capitando di tutto... il monitor dove andremo a mettere il pc sarà un fullhd... praticamente quello che abbiamo si è rotto cadendo proprio mentre stavamo spostando la postazione per avere più spazio per il nuovo pc... ora abbiamo preso un lg 27GS60F ed è fullhd l'unico che costava poco....
pensi che abbia senso prendere la rx9070xt oppure andiamo su altro? grazie mille siamo un po sfortunati con questa build...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Accidenti
Mi spiace Beh a questo punti potresti virare su una piu semplice 9060XT 16Gb vedi sapphire pulse sui 350 euro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao Celsius ho trovato questa bianca non riesco a trovare a meno 420€ potrebbe andare bene?
Asrock RX9060 XT Steel Legend 16GB OC, PCIe5, 16GB DDR6, HDMI, 2 DP, 3320MHz Clock, RGB Lighting, Overclocked, White
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se nn deve esser proprio bianca ma val bene un grigio chiaro ci sarebbe la
SAPPHIRE Radeon Nitro+ RX 9060 XT 16GB su amazon a 369 euro |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Su Amazon c'è la XFX Swift AMD Radeon RX 9060 XT OC White Gaming Edition a 370€
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si l'ho vista la XFX compreso di spese arriva a 390€ mi date un consiglio per 30€ di differenza c'è la steel legend asrock triventola rgb... però se è la stessa cosa vado sulla XFX
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la asrock e un poco piu rumorosa ma va bene
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi mi date delle info su questa scheda la asrock steal non è stata ancora spedita e credo che il venditore non ha intenzione di spedire (è cambiato il giorno di consegna a dopo natale)ho trovato questa chiedevo se poteva essere uguale oppure inferiore alla steal legenda a livello di click grazie mille
ASUS Dual AMD Radeon RX 9060 XT, Scheda Grafica 16G GDDR6, 128 Bit, PCIe 5.0, 1 HDMI 2.1, 2 DisplayPort 2.1, Ventole Axial-Tech, Tecnologia 0db, GPU Tweak III, Bianco, DUAL-RX9060XT-16G-WHITE
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E paragonabile quindi va bene
X il venditore dell'altra segnalalo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille ho chiesto perché c'è scritto che è compatta ed è doppia ventola non sapevo se c'erano problemi con la dissipazione...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
E la versione più basica che fa la Asus ma va cmq bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.